Parto choc. “Signora, ecco il suo bambino”. Dà alla luce il suo ‘piccolo’, ma quando lo vede non riesce a trattenersi e la sua espressione è sconvolta. La foto della sua faccia diventa virale. Quando capirete perché, rimarrete di stucco


 

Una nascita è sempre un momento pieno di felicità. L’attesa del piccolo che sta arrivando e poi il giorno del parto in cui si mischiano tante emozioni diverse: gioia, paura e anche dolore, visto che far nascere un bimbo non è proprio una passeggiata. Natalie Bancroft è una donna di Spokane Valley, nello stato di Washington (Usa) che ha voluto fare una scelta ben precisa per la nascita del suo terzo figlio: il parto in casa. Ma non solo, perché Natalie ha rinunciato, durante la gravidanza, anche a tutte le visite di controllo previste: niente ecografie, analisi e monitoraggi. Per cui del suo bambino non sapeva nulla e quando lo ha visto per la prima volta la sorpresa è stata veramente grandissima. Per questo, quando il suo “piccolo” è venuto alla luce non è riuscita in nessun modo a contenere entusiasmo e stupore, vedendo che il pupo era decisamente gigante e pesava ben 5 chili. La giovane mamma aveva chiamato (altra scelta insolita) la fotografa Laura Fifield per catturare ogni memorabile momento di quella stupenda esperienza. (Continua a leggere dopo la foto)



Pur non avendo fatto esami approfonditi e controlli, Natalie si è adeguatamente preparata al parto che è poi avvenuto in casa all’interno di una vasca piena d’acqua. La fotografa ha pubblicato le immagini anche sulla sua pagina facebook, dove ha ricevuto tantissimi commenti: “Si dice sempre che una foto vale più di mille parole e questa è bellissima”. “È meraviglioso catturare un momento straordinario ed emozionante e avere la possibilità di riguardarlo e vedere esattamente come ti sei sentito …”. Ed effettivamente l’espressione di Natalie vale più di qualsiasi parola. Un altro utente ha scritto: “Non riesco a smettere di guardare questa foto. La sua reazione è assolutamente pazzesca. Mi ha riportato al giorno della mia nascita”. “Sono innamorata di quest’immagine – scrive un’altra utente – E buon Dio, è un bambino veramente grande!!! Congratulazioni alla mamma!”. (Continua a leggere dopo le foto)



 

Natalie, che è già madre di due bambini, voleva che tutta la famiglia fosse presente il giorno del parto, in modo che i suoi figli più grandi potessero essere presenti nel momento in cui sarebbe arrivato il loro fratellino. Laura ha raccontato che dopo un bel po’ di spinte il piccolo è arrivato con grandissima sorpresa di tutti i presenti che non avevano idea che fosse un maschio. Laura ha detto che appena arrivato alla luce il bimbo era un po’ ‘ammaccato’, ma che Natalie e il marito erano al settimo cielo. “Una volta che Simon è nato, Natalie si è spostata dalla piscina in cui aveva partorito al letto. Immaginate il suo stupore quando la levatrice le ha detto che il ‘piccolo’ pesava 5 chili. Mio Dio eravamo tutti scioccati”.

Ti potrebbe interessare anche: ”Ve lo confesso, sono incinta”. Ospite da Barbara D’Urso, la famosa e amata attrice annuncia il lieto evento e in studio scoppiano gli applausi: una gioia incontenibile per lei (e il suo bel marito)