Uno scatto da milioni di like e condivisioni: ed è normale che sia così. Quello che c’è dietro questa foto è davvero incredibile e i due protagonisti, ognuno a modo suo, sono degli eroi


 

I fuoriclasse (qualsiasi sia il campo) si vedono soprattutto al di fuori della loro professione. E Chris Martin è certamente uno di questi. Basta davvero poco, a volte, per regalare sorrisi e speranza a chi ne ha dannatamente bisogno. Il leader dei Coldplay si è reso protagonista di uno splendido gesto a Manila, nelle Filippine. Prima di salire sul palco con la propria band, infatti, l’ex marito di Gwyneth Paltrow ha fatto visita ad un fan del gruppo britannico, Ken Valiant Santiago, a cui è stato diagnosticato un cancro allo stato 4. Praticamente per lui non ci sono più speranze. Grande fan dei Coldplay, la cui canzone preferita è ‘Ink’, Ken è stato sorpreso dall’inatteso arrivo di Martin, che ha così risposto ad un messaggio social della sorella del giovane. (Continua a leggere dopo la foto)



Tutti si aspettavano al massimo un messaggio, un video, una lettera, e invece Chris è volato fino in ospedale. A pubblicare la foto dell’incontro tra i due Rhiza Pascua, organizzatrice del concerto dei Coldplay che ha definito Martin ‘un angelo’. Quasi 2500 i retweet e oltre 11.000 i mi piace, per una sorpresa che ha regalato un pomeriggio assolutamente speciale ad un ragazzo in lotta con la vita. Ce ne fossero di artisti così, in questo momento il loro ruolo è fondamentale per tante persone che riescono per un attimo a tornare a sorridere. (Continua a leggere dopo le foto)


 

I Coldplay, intanto, saranno in Italia, allo stadio San Siro, il prossimo 3 e 4 luglio. I biglietti erano andati sold out dopo pochi minuti dall’apertura delle vendite, scatenando proteste e polemiche arrivate anche in procura. Ma adesso per i fan della band inglese dei Coldplay che speravano di poterli vedere a Milano arrivano buone notizie. Per le due date milanesi del 3 e 4 luglio a San Siro, infatti, Live Nation comunica che si sono resi disponibili nuovi biglietti.

 

Ti potrebbe interessare anche: È un elisir di bellezza che ha conquistato anche le star. Gwyneth Paltrow ha addirittura creato la sua ricetta personale. È il famoso Golden Milk, la super bibita dai mille benefici che fa bene alla linea e anche alla pelle. Si prepara così