Incinta, ha un grave incidente. Che le salva la vita così


 

Un incidente che salva la vita. Può sembrare paradossale ma è la storia di Michelle Cartwright, 32 anni britannica, che dopo essersi salvata la vita in seguito a un incidente ha scoperto una rara forma di cancro. La donna era anche incinta al momento dello schianto.

(Continua a leggere dopo la foto)







 

La scoperta della malattia l’ha costretta a partorire con qualche settimana d’anticipo per sottoporsi alle cure e alla radioterapie: ora Michelle e la piccola Lily sono sane e salve. La signora ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico alla gamba: ha 42 nella parte posteriore che le impediscono di piegare il ginocchio ma è ugualmente decisa a prendere parte a una corsa per la lotta al cancro. ”E’ una sfida, ma mi sento molto fortunata ad essere ancora viva e voglio dare qualcosa in cambio perché senza la ricerca il mio tumore non sarebbe stato diagnosticato in tempo”

Ti potrebbe anche interessare Appuntamento con la morte, illeso dopo incidente chiama la moglie per farsi soccorrere: lei sbanda alla stessa curva e lo uccide

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it