“Ora devo dirvi addio”. E così è morta, se n’è andata lasciando in famiglia, medici e amici una convinzione: “Mai visto nulla di simile”. Una storia fuori dal comune ma maledettamente vera


 

Questa giovane ragazza ha combattuto fino alla fine con una delle peggiori malattie esistenti al mondo, senza mai arrendersi. Tutti sono rimasti ammirati e commossi dalla ragazzina. “Un coraggio mai visto”, hanno dichiarato i medici. Hannah Lyson non si limitava a combattere: aveva sempre raccontato, fin dall’inizio della sua triste avventura, la sua malattia. Lo faceva su un blog da lei curato ed era seguita da tantissime persone, che speravano nella sua guarigione. La ragazza aveva anche ricevuto il premio ‘Eroe degli eroi’, come prova del suo immenso coraggio. A soli 20 anni, però, si è dovuta arrendere al terribile tumore che l’aveva colpita all’intestino. Durante la sua battaglia con la malattia, la ragazza inglese ha però sempre lottato come una leonessa. Aveva anche assistito, oltretutto, alla guarigione delle due sorelle rispettivamente da un cancro alla tiroide e dalla leucemia e forse è stato anche quello a darle la forza di lottare contro il suo terribile tumore all’intestino. (Continua a leggere dopo la foto) 







La ragazza però purtroppo non è riuscita a vincere contro il suo grande male, ma non ha mai perso il coraggio, la forza e la speranza, fino all’ultimo momento. Grande la tristezza tra i tantissimi follower che si erano appassionati alla sua storia. L’annuncio della sua morte è stato dato sulla sua pagina Facebook ‘Hannah’s Bowel Cancer Journey’ dalla sua famiglia: “È con profonda tristezza che scrivo queste righe. Ieri la nostra bella e coraggiosa Hannah ha perso la sua battaglia contro il cancro.

(Continua a leggere dopo le foto) 








 

È morta in pace, nella sua casa, accanto alla sua famiglia. Hannah ha lottato con tutte le sue forze per guarire, ma non è stato possibile. Siamo tutti estremamente orgogliosi di lei”. Purtroppo questa volta la forza e il coraggio di Hannah non sono bastati a sconfiggere la malattia, ma sicuramente questa ragazza potrà essere d’esempio per le tante persone che dovranno affrontare le sue stesse difficoltà.

Leggi anche:“Aiuto, mi fa male lo stomaco”. Si lamenta continuamente e i medici, convinti che si tratti di un tumore, decidono di operarlo. Quando lo incidono col bisturi, però, restano senza fiato

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it