“Il peggior appuntamento della mia vita”. Il fidanzato la lascia e lei, per divertirsi, accetta l’invito di un giovane. Ma il destino non è decisamente dalla sua parte e nelle ore successive la sua vita cambia drasticamente


 

Scherzandoci sopra, con un’ironia fuori dal comune che l’ha resa una piccola celebrità del web, ha definito le sue disavventure come il “peggior appuntamento della mia vita”. E non è che si possa darle troppo torto, considerando che la serata vissuta da questa ragazza è quanto di più lontano da un dolce tête-à-tête a lume di candela si possa immaginare. A raccontare l’incredibile storia di questa giovane è il tabloid britannico Metro: tutto è successo circa otto mesi fa, quando Carrie-Anne Knox, 26 anni ha accettato di uscire insieme al 30enne Bradley Van Outen, che sembrava (purtroppo solo in apparenza) dolce e gentile. Lei, d’altronde, aveva rotto con il padre delle sue figlie e dopo mesi trascorsi da sola aveva trovato il coraggio di rimettersi in gioco in una possibile nuova relazione. Ma il suo accompagnatore, alla guida di una Bmw, si rende protagonista di un brutto incidente stradale, andandosi a schiantare contro un albero ad alta velocità. Che sfortuna, penserete. Ma non è finita qui. (Continua a leggere dopo la foto)







Vedendola incastrata nell’auto, Bradley (completamente illeso) ha infatti tentato di tirarla fuori con la forza, spezzandole un braccio. Quando lei è svenuta per il dolore sotto i suoi occhi, ha poi deciso di abbandonarla al suo destino per darsi alla fuga. Individuato dalle forze dell’ordine sta scontando una pena di due anni in carcere: aveva già avuto dei precedenti che avevano comportato il divieto di guida. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Carrie ha subito una frattura a spirale multipla del suo braccio sinistro e le è stato diagnosticato anche uno stress postraumatico. “Avevo il vetro del parabrezza nella mia testa e mi sono svegliata vicino a una panchina con una sconosciuta che mi guardava”. Per 8 lunghi mesi è stata costretta a rimanere immobile, e così ha perso anche il lavoro. Quando si dice essere in credito con la sorte…

“Ecco cosa ti sei perso stanotte…”. Da settimane programmava il primo appuntamento con il ragazzo dei suoi sogni ma, quando arriva il fatidico giorno, lui non si presenta e lei si vendica così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it