Pesa 129 chili e la sua vita è fatta solo di cibo che ingurgita con voracità. Ma lei è anche innamorata e chiusa dentro casa, soffre come un cane. Tra bibite gassate a volontà e lacrime decide di dare una svolta. Oggi è completamente diversa


 

I chili di troppo per una ragazza  sono un problema, soprattutto nel rapporto con gli altri che stanno sempre con il dito puntato. Ma se si può anche non ascoltare l’opinione degli altri che, diciamolo, lascia il tempo che trova, quello che pensa il ragazzo che ci piace pesa come un macigno. Rachael Heffner è una ragazza di 25 anni, di Indianapolis (Usa) e fino a poco tempo fa era in sovrappeso. La giovane ha cominciato a ingrassare ai tempi del liceo quando, dopo aver perso la mamma a causa del cancro, si è gettata sul cibo per consolarsi. Da quel momento non è più riuscita a seguire in modo regolare una dieta e le cose sono andate sempre peggio. Nel periodo più nero della sua vita, è arrivata a bere fino a quattro bottiglie di bevande gassate al giorno, raggiungendo i 129 chili. Insomma, non aveva più cura del suo aspetto e mangiava solo cibo spazzatura in un vortice da cui non riusciva più ad uscire. Ma in tutto ciò le si sentiva malissimo e triste, era a tal punto imbarazzata che non usciva più di casa. (Continua a leggere dopo la foto)







È stato in quel momento che ha capito che doveva fare qualcosa per dare una svolta alla sua vita, anche perché il suo obiettivo era conquistare il ragazzo che aveva sempre amato, un amico che le era rimasto accanto fin dall’infanzia, ma che non l’aveva mai guardata a causa dei chili di troppo. Quindi Rachael ha deciso di rivoluzionare il suo regime alimentare e ha iniziato a praticare esercizio fisico regolarmente. Ha eliminato le bevande zuccherate, ha dimezzato le porzioni di cibo a ogni pasto ed è andata ogni giorno in palestra per smaltire i grassi, così facendo, ha perso 65 chili. 

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“Inizialmente, volevo dimostrare al ragazzo dei miei sogni che aveva fatto un errore a respingermi. Una volta dimagrita, non mi sono più sentita attratta da lui”, ha spiegato Rachael. Oggi, è più felice che mai, anche del fatto che i suoi sogni d’amore non si sono realizzati. Quel ragazzo le ha dato la possibilità di reagire ed è per questo che lo ringrazierà per sempre. I suoi sogni per il futuro? Sottoporsi a un intervento per eliminare la pelle flaccida che ha su tutto il corpo. Solo allora avrà il fisico che ha sempre desiderato.

Ti potrebbe interessare anche: “Budellona, fai schifo”. Doveva essere il giorno più bello della sua vita: aveva indossato un abito da sera per andare al ballo della scuola ma, quando la vedono vestita elegante, tutti la prendono in giro con cattiveria e lei cade in depressione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it