”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…


Bandito a vita da una compagnia aerea per aver mostrato un tatuaggio ai passeggeri. Il protagonista della bizzarra storia si chiama Tom Washington, ha 22 anni ed è originario di Grimsby, in Inghilterra. Il ragazzo si era imbarcato su un volo della compagnia aerea Jet2 diretto a Maiorca, in Spagna, per trascorrere le vacanze con gli amici di sempre. (continua dopo la foto)



Appena salito a bordo il gruppo si era già fatto notare perché tutti i membri avevano indossato degli abiti molto simili a quelli degli assistenti di volo, ma il giovane è andato decisamente oltre mostrando i suoi ‘’gioielli’’. “Ero già sull’aereo, – ha spiegato – quando qualcuno ha rivelato che avevo il tatuaggio di Pinocchio sule mie parti intime, così l’ho fatto vedere e mi hanno preso il passaporto e fatto scendere”. (continua a leggere dopo la foto)



 

La compagnia aerea si è scusata con i passeggeri e ha giustificato così la decisione: “Noi facciamo volare milioni di famiglie e questo comportamento disgustoso non sarà tollerato. È totalmente inaccettabile. Siamo orgogliosi di dare ai nostri clienti un ambiente familiare e rilassante, dobbiamo prendere provvedimenti contro chiunque provoca offese e disagi per il nostro equipaggio e passeggeri.”

Potrebbe anche interessarti: Si fa un tatuaggio (assurdo) proprio sopra il suo organo genitale e diventa l’idolo dei suoi amici. Solo che da anni non ha rapporti con una ragazza