“Ero gonfia come una palla, la mia pancia sembrava un cocomero”. Stanca del suo fisico con troppe curve (non al punto giusto) decide di fare una rivoluzione. Così prende una decisione drastica e quello che capita al suo corpo è pazzesco


 

Un corpo perfetto è il sogno di tutte le donne. Ma la vita di tutti i giorni pone mille ostacoli al raggiungimento della forma perfetta e allora iniziano a comparire rotolini da tutte le parti. Sam Lewis è una ragazza londinese di 26 anni che aveva proprio questo problema, ma la sua aspirazione era quella di ottenere il corpo dei suoi sogni in vista della prova costume. Così ha deciso di dare una svolta radicale al suo stile di vita. Fino a quel momento, non si era mai realmente fatta problemi, mangiava cibo spazzatura e, al termine delle lunghe giornate di lavoro, si dava alla sedentarietà. Per Sam l’idea di andare in palestra con continuità e costanza era un incubo, era assolutamente persuasa che i pesi e il fitness non fossero fatti per lei, così come la consapevolezza di dover eliminare i carboidrati dalla dieta, ma, pur di raggiungere i risultati sperati, ha deciso di provarci. Non è stato affatto semplice entrare in una nuova ottica e cambiare stile di vita. (Continua a leggere dopo la foto)







Una volta accettata l’idea di dare una svolta al suo regime alimentare, Sam ha deciso di iniziare ad allenarsi con costanza. Ha praticato Trx, boxe, esercizi per potenziare i muscoli, cardio fitness, associando tutto a un nuovo piano nutrizionale, che comprendeva una colazione ad alto contenuto proteico, snack a base di noci e moltissima verdura sia a pranzo che a cena. Il cambiamento più grande è stato il fatto che ha cominciato a cucinare a casa il cibo da portare a lavoro, così da evitare di rimpinzarsi di schifezze.

(Continua a leggere dopo la foto)








 

Certo, all’inizio è stato un vero e proprio sacrificio rinunciare agli spuntini notturni, alle bevande alcoliche e ai piccoli peccati di gola ma per fortuna è rimasta concentrata. Con il passare dei giorni, la forma fisica è diventata una vera e propria ossessione e in sole 4 settimane ha visto il suo corpo modificarsi. Oggi, consiglia a tutti di farlo, così da sentirsi finalmente soddisfatti e a proprio agio. A darle la forza di non perdere mai di vista i suoi obiettivi è stato il personal trainer, che l’ha spinta a superare i suoi limiti senza arrendersi.

Ti potrebbe anche interessare: “Ero così grassa che stavo uccidendo mio figlio”. Il suo peso è eccessivo e i medici le sconsigliano la gravidanza, ma lei va avanti. Tutto precipita e finisce in coma. Così accade l’impensabile e oggi è un’altra… Irriconoscibile

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it