“Uno dei suoi figli morirà”. Da anni cercano di avere bambini e finalmente arrivano due gemelli. Ma la diagnosi dei medici è straziante. Arriva il giorno del parto, quello che succede è angosciante e la loro drammatica storia finisce così


 

La loro storia ha commosso il mondo intero e adesso sta continuando a far parlare. Lyndsay e Matthew Brentlinger sono diventati genitori di una coppia di gemelli, William e Reagan lo scorso 17 dicembre ed erano al colmo della felicità. Era da anni che i due provavano ad avere dei bambini e finalmente ci erano riusciti ma, fin dalla 23esima settimana di gravidanza, i medici si sono resi conto di alcune anomalie. La situazione era così delicata che erano convinti che uno dei due piccoli sarebbe nato morto ma, alla fine, ce l’ha fatta, portando i genitori al settimo cielo: “Ci hanno detto che avevano visto che qualcosa non andava nel suo cuore ma William miracolosamente è nato”, ha spiegato Lyndsay. Appena sono venuti al mondo, però, sono iniziate le complicazioni serie. Finché i piccoli erano nel grembo materno, si trovavano al sicuro. In particolare il piccolo William ha iniziato subito a stare malissimo. (Continua a leggere dopo la foto)








Il bimbo, infatti, aveva moltissimi  problemi di salute poiché il lato sinistro del suo cuore non era funzionante e non gli venivano date speranze di sopravvivenza. È riuscito comunque a superare ogni aspettativa, riuscendo a rimanere in vita per 11 giorni. Ma poi si è spento. Naturalmente, la coppia si è sentita straziata dopo aver visto il piccolo morire ma ha avuto la lucidità di immortalare i figli insieme in qualche scatto prima del tragico epilogo. In questo modo, ricorderanno per sempre i momenti che i due hanno condiviso.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

“Le immagini sono dei ricordi e noi siamo stati realmente felici in quei momenti. Sono stati gli 11 giorni più belli della nostra vita”, hanno dichiarato la mamma e il papà, facendo riferimento a quei meravigliosi istanti in cui i loro bambini erano insieme. Il risultato è stato incredibile: quelle foto sono dolcissime e decisamente emozionanti, tanto da dare a Lyndsay e Matthew la forza di andare avanti ogni giorno senza sentirsi straziati e con il cuore a pezzi.

Ti potrebbe interessare anche:  ”Presto deve abortire”. Si accorge che la figlia 12enne è incinta e la porta all’ospedale. Ma lei è già al quarto mese e i medici non procedono all’interruzione della gravidanza. Ora si scopre l’agghiacciante verità

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it