La moglie sta per morire, ma lui spera ancora di poterla salvare, così per i loro 20 anni di matrimonio le fa un regalo impossibile. Altro che gioielli o film romantici: questa storia è vera e ha commosso tutto il mondo


 

Una storia emozionante e commovente che ha conquistato tutto il mondo. Non si può infatti restare indifferenti di fronte alla straordinarietà del gesto. Quando si dice il vero amore… Un regalo per i 20 anni di matrimonio che va oltre ogni possibile immaginazione. La dimostrazione d’amore di Scott Chafian, americano della Virginia, nei confronti della moglie Cindy è un gesto meraviglioso e struggente. La donna è malata di rene policistico e per l’anniversario del ventennale delle loro nozze, l’uomo ha deciso di donarle un suo organo. Il trapianto avverrà proprio quel giorno: il 24 gennaio.  Cindy soffre di una grave patologia che l’ha portata sotto i ferri già diverse volte. Da circa 2 anni è in dialisi e dall’anno scorso le sue condizioni sono molto peggiorate. “È devastante – racconta Scott al network Wtkr, come riporta la Cnn online – Mi sentivo impotente”, aggiunge il marito che per questo ha deciso di fare qualcosa di davvero concreto. (Continua a leggere dopo la foto)






Un gesto estremo di generosità: offrire alla partner uno dei suoi reni. Scott già sei mesi fa si era fatto avanti e le aveva offerto uno dei due suoi reni. Cindy però aveva rifiutato. Poi la situazione è precipitata e così ha deciso di accettare: “Ho toccato il fondo – dice la donna – L’ho guardato e gli ho detto ok, sono pronta”. A rendere ancora più toccante la drammatica storia è la data dell’intervento.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

“Per la prima volta mi sono abbandonata all’emozione e ho pianto”, confessa Cindy che parla di “un regalo straordinario. Mi sta letteralmente donando la vita”. Per sottoporsi a questa delicata operazione, marito e moglie non hanno potuto e non potranno lavorare per qualche tempo. Per questo motivo hanno fatto appello alla solidarietà di tutti e hanno aperto una pagina sul portale ‘GoFundMe’.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Grati a Insinna per questo gesto di generosità”. Il conduttore di Affari Tuoi ha un cuore grande così! Cosa e a chi ha fatto la bellissima donazione? Guardate qui…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it