“Ma cosa le avete fatto, siete impazziti?”. Un drammatico incidente che ha rovinato la vita di una ragazza giovanissima. Impiegata in fabbrica, il capo le chiede di fare “una banale operazione di manutenzione”


 

Un incidente drammatico, brutale, che ha fatto il giro del web tra gli sguardi orripilati degli utenti. Vittima una ragazza irlandese di nome Annie Dunne, rimasta incastrata orribilmente in un macchinario che le era stato ordinato di pulire dal suo superiore mentre si trovava a lavoro. La giovane, che vive in Australia nella città di Victoria, ha raccontato sulle pagine del Mirror la sua spiacevolissima peripezia, che le è costata un orecchio, strappato via di netto, e i capelli, a loro volta finiti intrappolati all’interno del meccanismo. La compagnia per la quale la ragazza lavora, la T&R Contracting Shepparton, è stata condannata per aver chiesto alla giovane di avvicinarsi al marchingegno, mettendo così a serio rischio l’incolumità di una propria dipendente, ed è già stata multata per oltre 35mila euro, in attesa di successive sanzioni che potrebbero rivelarsi anche molto più pesanti. La storia ha subito fatto il giro del web, con gli utenti indignati a chiedere pene durissime e tolleranza zero. (Continua a leggere dopo la foto)






 

“Ad Annie è stato chiesto di avvicinarsi al macchinario per pulirlo mentre quest’ultimo era ancora in funzione – ha spiegato un portavoce della vittima – in barba a qualsiasi norma per la sicurezza. Lei ha provato a farlo presente, ma le è stato assicurato che non c’era nessun rischio e così si è fidata dei suoi superiori. Un episodio davvero agghiacciante, che non deve mai più ripetersi”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Annie chiederà ora ulteriori risarcimenti per i danni che le sono stati provocati, su tutti appunto la perdita di un orecchio che è stato strappato via. Sulla testa ormai calva porta ancora i segni dell’accaduto, con poche sparute ciocche di capelli ancora rimaste al loro posto e alcune cicatrici.

“Non riesco ancora a crederci. Prego per un miracolo”. La terribile rivelazione della star della televisione, distrutta dopo la notizia di un violento incidente stradale che ha coinvolto l’adorata sorella

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it