“Non riuscivo più a passare dalla porta. Per uscire di casa ho dovuto far abbattere una parete”. Pesa oltre 400 chili e i conoscenti, maligni, le avevano affibbiato il soprannome di “lady 4 quintali”


 

Il suo peso record le era valso il soprannome di “donna più grassa del mondo” ma lei, Catrina Raiford di 40 anni originaria della Florida, non si era mai preoccupata troppo delle sue condizioni di salute, anzi. Era arrivata a superare quota 400 chili, alcuni maligni avevano iniziato a chiamarla “la signora quattro quintali” e viveva inchiodata al letto, incapace di muoversi. In passato, quando era ancora in grado di alzarsi e camminare, aveva cercato l’amore con l’inganno, creando falsi profili con le foto di altre donne per convincere gli uomini a darle una chance. Un trucco che non l’aveva mai portata troppo lontano, incapace di vivere una storia degna di questo nome. A soli 14 anni pesava già 200 chili, ed era stata anche in cura da uno psicologo che aveva tentato di aiutarla a recuperare l’autostima perduta e invertire la rotta. Tutto inutile, però. Isolata in casa, lontano dal mondo, viveva le giornate nella solitudine più assoluta. Finché un giorno, per prestare dei soccorsi, i pompieri non hanno dovuto abbattere una parte dell’abitazione. (Continua a leggere dopo la foto)








Un episodio imbarazzante che alla fine ha convinto Catrina che le cose non potevano andare ancora avanti così. E così la donna ha iniziato a mangiare meno e, con molta fatica ma altrettanta forza di volontà, è tornata piano piano a fare dell’esercizio fisico. I risultati sono stati strabilianti, e le hanno permesso di perdere oltre 250 chili e iniziare finalmente una nuova vita. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

Catrina, come racconta il Daily Mail, vuole ora proseguire lungo questo percorso, continuando a dimagrire e allo stesso tempo sottoponendosi a un’operazione per rimuovere la pelle in eccesso e per sistemare il suo seno. Nel frattempo ha però già iniziato a frequentare uomini conosciuti su Tinder, ha visto moltiplicarsi di colpo i suoi follower sui sociale e si dice “finalmente soddisfatta e fiera di sé”.

“Cicciona, fai schifo”. Tra poco pronuncerà il fatidico sì e sposerà l’uomo della sua vita e, nell’attesa, come è prassi, pubblica le foto col suo futuro marito. Il web, quando vede quegli scatti, la demolisce di insulti ma lei non si scompone

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it