Si apparta con la sua amante: sceglie di portarla in un posto nascosto nella sua azienda. Ma sul più bello, mentre fanno sesso, accade l’inimmaginabile. Costretti a chiamare l’ambulanza


 

Una storia tragica che ha dei risvolti grotteschi e tragicomici. Insomma, il peggior modo in cui una donna scopre che suo marito la tradisce con un’amante. Lui 67enne e lei 45enne, entrambi vicentini, si “rifugiano” negli uffici della ditta dove lavora l’uomo ma, durante le effusioni, viene colto da un infarto. Come riporta ‘Il Giornale di Vicenza’ la vicenda sarebbe accaduta la vigilia di Natale, ma è stata resa nota solo nelle scorse ore. A chiamare i soccorsi sarebbe stata l’amante che all’arrivo dell’ambulanza avrebbe cercato di camuffare i fatti. L’uomo è stato rianimato sul posto e portato poi al San Bortolo. Ristabilitosi dovrà pensare a quale giustificazione dare alla moglie. Sperando, si dice con ironia, che il momento del faccia a faccia non gli provochi un altro brutto attacco di cuore. (Continua a leggere dopo la foto)



A partire da un certo punto della vita la maggior parte degli uomini inizia ad avere un’attività sessuale. Invecchiando sorge il dubbio se il sesso sia una buona forma di attività fisica o se sia troppo faticoso per il cuore. La questione può sembrare triviale, mentre è piuttosto seria – e trova anche solide risposte scientifiche. Il sesso è parte della vita umana. Per tutti gli uomini, che abbiano malattie cardiache oppure no, il modo migliore di praticare sesso sicuro è mantenersi in forma evitando il tabacco, allenandosi regolarmente, mangiando bene, mantenendosi magri ed evitando o riducendo di molto il consumo di alcol.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Naturalmente, gli uomini devono evitare di avere rapporti quando non si sentono bene e coloro che hanno possibili sintomi cardiaci durante il sesso devono interrompere immediatamente questa pratica. Seguendo queste indicazioni e precauzioni, il sesso sarà sicuro per il cuore – ma dovrebbe essere sicuro anche per il resto del corpo. Le malattie a trasmissione sessuale costituiscono un rischio superiore rispetto ai problemi cardiaci indotti dal sesso. Quando si parla di sesso, gli uomini devono usare non solo il cuore ma anche la testa.

 

Ti potrebbe interessare anche:  “Fa male? Vale la pena provarlo?”. Tutti ne parlano, non tutti lo fanno. Ma com’è davvero il sesso anale? Ecco come lo vedono lo donne