La folle storia di Ellen, la donna che ha partorito i suoi fratelli


 

“A parte un po’ di imbarazzo, a volte, ci sentiamo felici e uniti più di tanti altri nuclei familiari”. Ellen, 46 anni, è un’ostetrica inglese che vive vicino di Londra. Ha una figlia, Maddy, di 17 anni, avuta da una relazione con un uomo giamaicano, dal quale poi si è separata. Cinque anni più tardi, ha dato alla luce anche due gemelli: Alex e Ruth. Biologicamente ne è la madre, ma per la legge i suoi fratellastri. Perché? Come rivela il Daily Mail, Ellen ha fatto da madre surrogata per i figli di sua madre, la 65enne Jenny, e l’attuale marito della donna, Tony, un uomo di origini indiane.

A causa di alcuni problemi di salute, Jenny non poteva più avere figli dopo la nascita di Ellen ma voleva a tutti i costi dare un erede a Tony. “Mia madre non poteva avere figli, io sì. Quando lei e Tony, dopo il matrimonio, mi dissero – spiega Ellen -di voler ricorrere ad una madre surrogata, mi offrii immediatamente come volontaria: preferivo dare io alla luce i loro figli e non una perfetta sconosciuta. Siamo una famiglia molto unita e ci vediamo sempre, abitiamo anche nella stessa zona”. La loro vicenda ha scatenato forti polemiche in Gran Bretagna sulle madri surrogate.

Ti potrebbe interessare anche: Scoperta choc per un uomo 37enne: ha l’utero e le ovaie, può restare incinto. Ora dovrà scegliere…