Guardatelo, lui è un padre seriale: ha 15 figli con 10 donne diverse. “Tanto sono disoccupato…”


 

Disoccupato ammazza il suo tempo mettendo incinta le donne. No, non è uno scherzo: Keith MacDonald, 29enne senza occupazione da Sunderland, Gran Bretagna, è stato soprannominato “il padre più irresponsabile d’Inghilterra” perché ha 15 figli da 10 donne diverse. Come racconta il quotidiano inglese Mirror, il giovane ha fatto del bus del suo paese il luogo di caccia prediletto.

Ma come adesca le sue prede? “È facile – si vanta – sembrano non dire mai di no. Ci fai quattro chiacchiere e poi…”. Keith è diventato padre la prima volta a 15 anni: “Non è colpa mia, ho pensato sempre che prendessero la pillola“. E da poco ha avuto il 15esimo erede. Il ragazzo era già salito alla ribalta delle cronache nel 2011 quando si era spacciato per morto, proprio per sottrarsi alle responsabilità del nono figlio. Nel 2012 è stato giudicato colpevole per aver aggredito e derubato una delle sue ex dopo una banale discussione. Il ragazzo si vanta di aver concepito due bambini su un bus a due piani e di rifiutare gli anticoncezionali.

Ti potrebbe interessare anche: “Avrò un figlio con gli ovuli congelati di mia figlia morta”: mamma e nonna dello stesso bambino