Scrive una lettera al marito morto e la fa volare in cielo con un palloncino. Ma un ragazzo la trova e…


 

All’apparenza sembrerebbe un semplice palloncino azzurro, magari reduce di una festa di compleanno, volato verso il cielo e caduto tra le mani di un ragazzo qualsiasi. Niente di strano fin qui se non fosse per quel biglietto strappalacrime fissato all’estremità. Ed è proprio dopo averlo letto che il ragazzo, un utente di Imgur, poco più di una settimana fa ha caricato le foto sul social.

(continua dopo la foto)



Il testo racconta della tristezza provata da una vedova durante il compleanno del marito scomparso: “Caro Dan, oggi avresti compiuto 56 anni. La vita non è facile. Avremmo dovuto trascorrerla insieme, ti avrei preparato il tuo piatto preferito, la torta di compleanno e fatto i regali. Avevamo tanto progetti: minimo 50 anni di matrimonio. Andare in pensione insieme, viaggiare, andare al cinema, divertirci.”

(continua dopo la foto)


E continua: “Hai lavorato così tanto per la tua famiglia. Mi dispiace moltissimo averti perso. Mi dispiace tu te ne sia andato prima di me. Mi mancano i tuoi abbracci, sentirmi al sicuro tra le tue braccia, mi sarebbe piaciuto che ti fossi preso cura di me per tutta la vita. Ora sono completamente persa senza di te.” Scrive Elaine: “Mi manchi tantissimo, ti amo tantissimo, sono persa senza di te. Vorrei che tu fossi qui ancora per un giorno, ancora per un anno. Dan, sono così dispiaciuta che tu ci abbia dovuti lasciare. Buon Compleanno Dan. Ti amo. Tua moglie, Elaine.” 

Ti potrebbe anche interessare: “Basta bollette, mio marito è morto” La vedova porta le ceneri alla compagnia telefonica