Chiede il divorzio dopo una settimana: ”Lì sotto mio marito aveva un bel problemone”


La decisione di Aisha Dannupawa, questo il nome della donna, è arrivata appena una settimana dopo il matrimonio con Ali Maizinari. La donna lamentava un problema che si è presentato fin dalla prima notte “di fuoco” con il suo lui, sembra infatti che il marito nascondesse un problema non proprio trascurabile proprio lì sotto, dove non batte il sole. Quando lei lo scopre non ci pensa due volte… (Continua a leggere dopo la foto)








Casalinga nigeriana, e madre di tre bambini, Aisha ha chiesto che il suo matrimonio con il marito sposato in seconde nozze, venga sciolto a causa della ‘’enorme’’ mascolinità dell’uomo. . “Il sesso – racconta la donna – era un vero incubo”. Di fronte alla corte islamica della sharia, Aisha ha raccontato di come abbia conosciuto Ali dopo la fine del suo primo matrimonio. “I problemi – spiega – sono iniziati quando ci siamo trasferiti a casa dei suoi genitori. Fare l’amore era una tortura a causa delle dimensioni del pene”. (Continua a leggere dopo la foto)






Dopo il primo fallimentare tentativo, la madre della donna le ha dato anche un antidolorifico ma non è servito e niente. Il dolore che provava la donna quando provava ad avere rapporti con l’uomo era troppo forte. Ali, che in tribunale non ha negato le dimensioni “consistenti” del suo pene ha detto che acconsentirà all’annullamento solo se verrà risarcito della dote.



 

Potrebbe anche interessarti:

Divorzio facile, ecco come dirsi addio senza perdite di tempo (e denaro)…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it