“I tuoi commenti? Ca*** me ne frega”. Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone “Andiamo a comandare” torna in rete con una nuova hit. Ma il suo videoclip scatena una valanga di polemiche, con parolacce e insulti a non finire


 

Che il mondo del rap viva fatto di espressioni secche e dirette (spesso anche molto colorite) e pochi giri di parole non è una novità. Insulti, parolacce e faide tra “gruppi” rivali sono all’ordine del giorno, e il contesto italiano non poteva fare certo eccezione. Casus belli il video dell’ultimo singolo di Fabio Rovazzi, l’autore del tormentone “Andiamo a comandare” da poco tornato in rete con la nuovissima “Tutto nuovo interessante”. A scagliarsi contro il cantante è stato il rapper sardo Salmo, che lo ha accusato pubblicamente di aver preso spunto da un suo precedente lavoro per la realizzazione della clip: “È una copia spudorata della mia Mr Thunder. Potete fare 100 milioni di click o 200 dischi di diamante ma la vostra originalità è sempre pari a 0”. A seguire, un immancabile insulto: “Continuate a fumarvi sto caxxx”. I due filmati iniziano infatti entrambi con il colloquio tra l’artista e un discografico assetato di successo. A mettersi in mezzo è stato Francesco Facchinetti, che ha provato a difendere Rovazzi. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche per il figlio di Roby sono però arrivate le frecciatine: “Scusate la mia ignoranza ragà, ma chi è Francesco Facchinetti?”. Di lì a poco ecco arrivare un altro rapper, Marracash, che a sua volta ha puntualizzato: “A esser sinceri, io l’ho fatto ancora prima”. Insomma, un tutti contro tutti che ha scatenato una valanga di commenti da parte degli utenti. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Anche Fedez si è subito messo in mezzo per tutelare Rovazzi: “Non avete un c… da fare, siete proprio dei grandi. Vuol dire che alla fine abbiamo vinto noi. Se fate così, sembra che non ve la vivete bene. Godetevi quello che avete”. Infine, il diretto interessato: “Rovazzi e i suoi amici, citandosi, cantano E dei tuoi commenti che metti in bacheca, aspetta che ti mostro il ca… che me ne frega”. Tutto molto bello, in pieno spirito natalizio.

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata