“Non ti pare ora di finirla?”. Il suo bambino ha quasi 3 anni e lei (imperterrita) continua ad allattarlo al seno. Vippissima (e stupenda) fiera del suo metodo posta le immagini sui social, ma il web la asfalta. La risposta non si è fatta attendere


Modella e attrice eterea e bellissima, dall’alto del suo metro e ottanta, con quegli occhi d’angelo Eva Riccobono è considerata una delle donne più belle, ma soprattutto un’icona di stile ed eleganza. Mamma e compagna non rinuncia però alla sua sensualità e si Instagram spesso posta foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza. Eva, oggi 33enne, è una di quelle donne che ha sposato a pieno lo stile dell’allattamento a oltranza. Madre di Leo, che oggi ha due anni e mezzo, ammette di non aver mai smesso di offrirgli il seno e di essersi documentata talmente bene da poter scrivere un trattato sull’argomento. Al Corriere della Sera a cui ha rilasciato un’intervista, ha parlato proprio di figli e allattamento, un argomento che trova terreno fertile all’interno della community femminili moderne. Sono tantissime le star che hanno sposato il suo stesso punto di vista, al punto che l’allattamento vip è diventato social. (Continua a leggere dopo la foto)







L’attrice nell’intervista ha parlato di sé e del rapporto che ha con il suo corpo: “Con lo specchio ho un rapporto critico, ma capisco la distorsione mentale e me ne infischio. Mi piaccio a sufficienza. Non sono fissata con il corpo. Ho la fortuna di essere tonica ed elastica senza fare sedute interminabili di pilates o palestra. Mangio sano ma senza particolari rinunce”. Poi passa all’argomento che ha sollevato molte critiche sui social: “Allatto mio figlio Leo da due anni e mezzo e me ne frego di quello che dice la gente. È il mio istinto e mi sono documentata così bene che potrei scrivere una tesi universitaria da spedire alle donne che storcono il naso. Il seno cade comunque”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Shhhh! Ninna nanna! ???????? #thankyou #blessed #venice #brestfeeding

Una foto pubblicata da Eva Riccobono ???????????????? (@evariccobono) in data: 2 Set 2016 alle ore 04:46 PDT

Visto che la Riccobono ha una buona opinione del suo fisico (e come darle torto) giustamente ha scelto di non ricorrere alla chirurgia estetica. La modella, che è stata votata come la più bella del mondo dal “World & Pleasure International Magazine”, nega di aver mai praticato alcun tipo di intervento: “Quando mi guardo in giro e vedo delle mie ex colleghe, posso dire con orgoglio che non ho mai modificato un millimetro del mio corpo, neanche con punture di vitamine. Mi chiedo spesso perché certe donne vadano così oltre”.

(Continua a leggere dopo la foto)






Ma a contribuire a questo appagamento oltre al lavoro e al suo splendido bambino c’è anche la sicurezza in amore. Da 12 anni ama Matteo Ceccarini, padre di suo figlio e riguardo alla fedeltà dice: “All’inizio conta tanto, poi a un certo punto non conta più. La fedeltà vera va oltre la materia. Vivere insieme è difficile solo quando non c’è amore”.

Ti potrebbe interessare anche:  Uno scatto potente, d’impatto, che ha scatenato il web. Lui, trans che non si sentiva più a suo agio in un corpo femminile, allatta felice il proprio bambino davanti ai fotografi. L’immagine fa il giro del mondo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it