“Ma è completamente nudo!”. Da qualche ora, le foto del super vip immortalato senza nulla addosso stanno facendo il giro del web e surriscaldando gli animi. La rete è letteralmente impazzita di fronte a “tutto questo”. Poi arriva la verità


 

Gli sportivi, italiani compresi, difficilmente avranno dimenticato il nome di Ben Cohen, asso del rugby inglese e campione del mondo nell’ormai lontano 2003. Una star in campo e fuori, sempre attivissimo nell’impegno sociale e in prima linea contro bullismo e omofobia. Ora, però, ecco saltar fuori la notizia che ha scosso i tantissimi fan dell’ex re della palla ovale: un video a luci rosse sarebbe infatti stato rubato dal profilo personale della star, un filmato di un paio di minuti che lo mostra impegnato in un rapporto sessuale ai tempi in cui il 38enne, oggi padre di tre bambine, era ancora single. Il rischio, come avvenuto nelle scorse settimane per diverse altre star, è che il materiale inizi a circolare in rete senza il consenso dell’interessato. eventualità che stando a quanto riportato dal Sun ha lasciato “devastato, incredulo” il diretto interessato.

(Continua a leggere dopo la foto)







 






Ben, legato sentimentalmente alla ballerina Kristina Rihanoff, ha preferito non commentare direttamente l’accaduto. Un portavoce dell’ex rugbista ha però spiegato: “Cohen è terrorizzato all’idea che un giorno una delle sue figlie possa imbattersi in quel video, che risale a tanti anni fa”. Oltre al video, sarebbe state trafugate anche alcune immagini che le principali testate stanno ignorando per evitare di contribuire alla loro diffusione.

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Kristina e Ben si erano conosciuti nel 2013 durante la partecipazione allo show Strictly Come Dancing, versione britannica di Ballando con le Stelle. Nonostante le voci di un colpo di fulmine tra i due, soltanto un anno dopo la coppia ha reso ufficiale la relazione, dopo che Cohen si era separato dalla storica compagna Abby.

“Hanno rubato le mie foto, aiuto!”. La bellissima vip di nuovo vittima degli hacker, che hanno di nuovo violato il suo account scoprendo foto molto, molto intime. Gli utenti scatenati sul web alla ricerca degli scatti proibiti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it