Pamela Prati e Bettarini: la verità sulla famosa ”lista delle amanti” del calciatore (inquilino del Grande Fratello Vip). Il suo nome era uscito dalla bocca dell’ex marito di Simona Ventura e ora lei spiega tutto


 

“Ho conosciuto Stefano a Buona Domenica, poi l’ho rivisto al Grande Fratello Vip. Se avessi saputo che aveva parlato di Pamela, mi sarei difesa già dentro la Casa”. Uscita tra fischi e disapprovazioni, la star del ”Bagaglino”, ormai esperta di scene madri degne delle migliori soap opera, è tornata sull’ormai famoso caso Bettarini sulle ex amanti con cui avrebbe tradito Simona Ventura; l’ex calciatore infatti, nell’elencare la sua lunga lista, aveva anche fatto il nome di una certa Pamela… Pamela chi? “Secondo me – ha spiegato a “Novella2000” – Stefano i nomi li ha fatti solo per atteggiarsi, non è vero che è andato a letto con quelle donne. In ogni caso è stato infantile e immaturo a parlare così di Simona, la mamma dei suoi figli, le ha mancato di rispetto. Ma è stato profondamente offensivo nei confronti di tutte le donne”.

(Continua a leggere dopo la foto)








Il grande problema per la bellissima showgirl sarda è stato la claustrofobia: “Ho dimostrato la mia fragilità, – ha detto Pamela Prati – da tempo soffro di claustrofobia. Nella casa sono stata vera e sono contenta perché ne sono uscita più forte. Lì dentro è tutto amplificato, ho cercato di ritagliarmi spazi per riflettere”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 




 

“La produzione non ha fatto vedere la mia patologia, mi ha fatta uscire perché stavo male. Ma nella Casa mi ha vietato tutto; non mi ha fatto avere le lettere dei miei cari, capisci, una cosa gravissima che mi ha distrutta (…) Non hanno capito il mio malessere, tutti hanno forzato troppo”, ha ribadito l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia.

 

(Continua a leggere dopo la foto)


”Sono contenta di me, – ha detto la Prati a TgCom – sono sempre andata d’accordo con tutti, Bosco in primis, e ho appena inciso con Cristiano Malgioglio il tormentone ‘Chiamatemi un taxi’…”. ”Con Valeria Marini abbiamo avuto una discussione, – ha proseguito – ma nell’amicizia si discute. È giusto così. Valeria continua a darmi ragione su tante cose nella Casa, sta notando che alcune cose che io avevo detto si stanno rivelando vere. Tra amiche ci si confronta per migliorare il rapporto e con la Marini appena esce dalla casa lavoreremo insieme al Bagaglino. Più amiche di così”.

“All’inizio ero gelosa di lei”. Pamela Prati è pronta a entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo la rinuncia all’Isola dei famosi, l’ex soubrette torna in televisione e non dimenitca il passato: “Ma adesso la adoro”. A chi si riferisce?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it