Mentre il suo “Dama” si trova nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis (sempre lei) posta una frase ed è vero caos. La bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne scatena la polemica proprio con lei, una ”vecchia” conoscenza


 

Non sono ancora finite le critiche per Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, ha postato vari video dove rispondeva alle critiche fatte da Alfonso Signorini e Ilary Blasi durante la sesta puntata in diretta del reality show. Il direttore di Chi, durante la puntata in diretta di lunedì che ha visto uscire Antonella Mosetti e Bosco Cobos, aveva accusato la De Lellis di essersi fatta il giro delle trasmissioni per parlare delle attenzioni di Asia Nuccetelli nei confronti del suo fidanzato e cavalcando oltremisura questa polemica, una critica assolutamente legittima. La De Lellis ha replicato su Instagram ed è stata inondata di critiche. ”Mi ha detto quelle cose perché non sono andata nei programmi in cui lui è più present’, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

(Continua a leggere dopo la foto)







In difesa di Alfonso Signorini, dal nulla, è intervenuta Gabriella Teodosio, una delle concorrenti della terza edizione di Temptation Island che ha consigliato a Giulia di darsi una regolata: ”È seria? Per me il suo agire è sbagliato, – ha commentato la rossa del reality delle tentazioni – perché si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 






 

”Ciao Gabriella tanto piacere Giulia, ma vedo che sei quasi informata quindi evito il resto.. Volevo ricordare a te e a tutti, che come me, come te, Alfonso Signorini è un semplice e comune mortale. E che dal momento in cui non ho mancato di rispetto o detto chissà quale cosa non capisco quel tuo ‘è Alfonso Signorini, non uno qualunque’. Devo aver paura di dire la verità? O di essere troppo diretta? Anche no! E tutto questo solo perché è Alfonso Signorini? Scusa Alfo se ho parlato di te come se parlassi con un uomo qualunque. Poi la brutta figura non mi risulta affatto di averla fatta”.

”Anzi – ha proseguito – la stai facendo tu e tutti quelli che continuano con la figuraccia (perché è palese che non avete capito la mia situazione). Ho fatto il mio come sempre. Ripeto la brutta figura l’avrei fatta nel momento in cui avessi continuato con quella ridicola ed inutile storia che, quando faceva comodo a tutti che Giulia ne parlava ok, ora che a Giulia non va più (perché parlare del nulla fino a un certo punto poi no, non mi piace) allora è quella che si mette in mostra grazie a loro. Cari miei, occhio a come parlate.. Io se devo dire grazie a qualcuno è solo a Maria De Filippi, me la persona che sono e i miei affetti. Il resto? Non mi fa paura e non mi serve a nulla!” ha risposto Giulia De Lellis, aprendo lo scontro con Gabriella Teodosio.

(Continua a leggere dopo la foto)



”Giulia, piacere mio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone. Secondo, non credo sia ‘dispiaciuto’ che non sei ospite ai programmi dove lui presenzia o ne è parte integrante. Se ti dico che non è uno qualunque e perché credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, ‘misurarti la palla’ dato che stiamo parlando di una persone che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l’esperienza!”.

“Denunciati”! Alex Nuccetelli sbotta e interviene in difesa della figlia Asia. Le liti all’interno della casa ora continuano fuori. L’ex marito della Mosetti furibondo con Giulia De Lellis. Cosa è successo…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it