“Ma si vede tutto… pure dove non batte mai il sole…”. Passerella scandalosa. Le due famose attrici si mostrano così, con uno spacco da urlo. E giù le critiche. Scosciate sì, ma qui si esagera


 

Passerella scandalosa. Wow che spacco. Probabilmente volevano lasciare il segno e far parlare di loro alla Mostra internazionale del Cinema di Venezia 2016. E ci sono riuscite. Ma qualcuno ora storce il naso. Non avranno un po’ esagerato? Il look di Giulia Salemi e Dayane Mello utilizzato per calcare il red carpet di The Young Pope farà discutere gli amanti del chiacchiericcio, ma soprattutto quelli del buongusto. L’ex finalista di Miss Italia, ma pure ex concorrente delle Persiane di Pechino Express e l’ex concorrente di Ballando con le stelle e Monte Bianco si sono presentate sul a braccetto dello stilista Matteo Evandro Manzini con abiti piuttosto osé. Praticamente senza lingerie. Senza trucco e senza inganno.

Quello che si vede è la realtà. Nuda e cruda. Gli spacchi mostravano le parti intime delle due con appena un filo di tessuto a reggere il tutto e ad evitare il nudo integrale.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 



Che sarebbe stato davvero troppo. Ma anche così c’è chi si sfrega le mani. Per la gioia di centinaia di fotografi assiepati sul lido che non speravano certo in tanta grazia. Vip così scosciate non capitano tutti i giorni.

(Continua a leggere dopo la foto) 


La farfallina di Belen, ad esempio, risale al lontano Sanremo 2012. Ma era d’ottimo gusto se paragonata alle gonne vedo e vedo delle due. Purché se ne parli. La regola è chiara.

(Continua a leggere dopo la foto) 


Così gli scatti hanno subito fatto il giro dei social network. Critiche, battute ironiche e qualche malignità. Messe in conto dalle due bellezze, una italo-persiana, l’altra brasiliana , prima di sfoggiare quegli abiti e mostrare anche le zone dove solitamente non batte il sole. È’ il bello di Venezia. Al Mostra internazionale de Cinema di Venezia, la realtà supera ampiamente la fantasia.

Ti potrebbe interessare anche: “Sì, sono lesbica. E la mia vita è fantastica”. L’incredibile coming out della star della televisione. Che, poi, posa anche nude sulle copertine. Ve lo sareste mai immaginato?