Laura Pausini, ma che combini? Sale sul palco di Milano per la seconda data del tour e fa un gesto che da lei nessuno si sarebbe mai aspettato. Ed è lei stessa a spiegare il perché di quell’uscita di pessimo gusto. Secondo voi ha esagerato?


 

“Subito una polemica, nei confronti di quello stronzo che ha scritto che stasera non c’era nessuno”. Laura Pausini ha iniziato con queste parole, accompagnate da un dito medio, la seconda data milanese del suo Simili Tour. Un concerto sold out, così come la sua prima serata a San Siro. “Anche ieri sera era tutto sold out – ha urlato la cantante ai suoi fan -. Io voglio tirarmela per due ore e me la tiro”. Un inizio così scoppiettante i fan di Laura Pausini di sicuro non se l’aspettavano. La cantante ieri sera è salita sul palco della seconda tappa milanese del suo Simili Tour.

(continua dopo la foto)







 

Un tour che porterá l’artista da luglio in America e da ottobre in Europa per un totale di 40 concerti. Oltre al doppio appuntamento a Milano Laura Pausini sará poi a Roma allo Stadio Olimpico con Biagio Antonacci e a Bari all’Arena della Vittoria con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Lo show ideato dalla cantante vuole essere un grande abbraccio ai suoi fan tanto che il design del palco, ricoperto di pannelli led, ricorda appunto due braccia che si stringono sulla folla.

(continua dopo la foto)




Un gesto, quello di laura, destinato a suscitare polemiche del resto non nuove per lei. Ultimamente infatti la cantante era finita sotto la lente d’ingrandimento per alcune sue dichiarazioni sugli uomini che avevano fatto storcere il naso qualcuno. Nel corso di un’intervista al settimanale Grazia aveva detto: “Per me gli uomini devono avere la faccia da buoni, però devono essere dei gran maiali. È la verità: purtroppo se sono nata in Romagna non è colpa mia! L’uomo mi piace col pelo, se si depila non posso accettarlo. E non sono mai stata con un uomo molto magro, non riuscirei a stare nel letto”.

(continua dopo il video)

“Cara, non sai che ti farei”. Il fan di Laura Pausini è super eccitato e la reazione della cantante è epica. Ha fatto bene?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it