“Sua madre sta morendo ma lei non si degna nemmeno di venirla a trovare in ospedale”. La terribile rivelazione sulla bellissima (e famosissima) star sconvolge i suoi fan sparsi per il mondo. Ecco cosa sta succedendo


 

Che tra le due non corresse buon sangue lo si sapeva da tempo, da quando la famosa (e bellissima) attrice aveva rivelato di aver avuto un’infanzia tormentata a causa del pessimo rapporto con la madre, che l’aveva scoraggiata per anni facendola sentire una nullità assoluta. Oggi, però, ecco la rivelazione a sorpresa, davvero spiacevole.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Come riporta la testata americana Radar Online, infatti, la madre di Jennifer Aniston, Nancy Dow, sarebbe stata ricoverata d’urgenza in ospedale e verserebbe in drammatiche condizioni di salute. Non si sa di preciso quali siano le cause del ricovero, ma da tempo la donna era malata dopo che un ictus l’aveva colpita nel 2011.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

In tutto questo, però, la Aniston avrebbe deciso di non farle visita in ospedale, senza preoccuparsi di quello che le sta accadendo. I rapporti tra Jennifer e la madre si erano completamente interrotti dopo che Nancy aveva pubblicato un libro, “From Mother and Daughter to Friends: A Memoir”, nel quale diceva peste e corna della celebre figlia.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

Pareva che il culmine fosse stato raggiunto un anno fa, quando Nancy non aveva partecipato alle nozze di Jennifer con Justin Theroux. E invece, ora, ecco arrivare l’ennesimo, terribile retroscena di una storia che colpisce per la totale insensibilità di entrambe. Stando a quanto riportato sempre da Radar Online, la Aniston “si è fatta vedere in ospedale un paio di volte al massimo, senza curarsi troppo delle condizioni della madre”.

 

”Jennifer Aniston ha tradito Brad Pitt”. Incredibile, vero? E non indovinerete mai con chi…