Rissa in studio! Che spettacolo! Lite furibonda a Domenica Live. Il motivo? Una dieta “miracolosa”. Lui si alza e la prende di petto… (non poteva che finire così)


 

Se siete in procinto di fare una dieta, o se ne state cercando una che funzioni, cercando sul web, sicuramente vi sarete imbattuti nel nome di Alberico Lemme. Per alcuni un guru della perfetta forma fisica, per altri solo un bluff. Il medico e il suo metodo da diverse settimane sono al centro di tantissime polemiche e a “Domenica Live”, Barbara D’Urso, cavalcando l’onda, gli sta dando molto spazio.
(Continua a leggere dopo la foto)



Nel corso delle puntate Lemme è al centro di numerose discussioni in cui i pro e i contro si sprecano. Poi è arrivata anche la conferma di Flavio Briatore che ha ammesso che in effetti il suo dimagrimento è avvenuto proprio grazie al “metodo Lemme” e al professore ha anche consigliato di tenersi fuori dalle polemiche da salotto che, secondo l’imprenditore, sono nocive. Infatti Briatore ha ammesso:

 “Ho fatto una dieta drastica. Mettiamola così: oggi sto bene e non devo dar conto a nessuno. La società ti porta a dover giustificare qualsiasi cosa, sarò libero di rispondere come mi pare o no? Certo, il mio dietologo, Alberto Lemme, dovrebbe frequentare meno la tv. La sua professionalità viene messa in discussione quando alcune ragazze lo attaccano per cercare popolarità. Lui è un provocatore, loro ci cascano, ma ora deve dosarsi. Direi che dovrebbe fermarsi invece di litigare con loro”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma al Lemme forse le luci della ribalta piacciono e infatti continua ad essere presente imperterrito nel programma della D’Urso. Questa settimana durante le trasmissione erano presenti oltre al dietologo, Nadia Rinaldi (con cui già si è scontrato varie volte), Alessandro Cecchi Paone e Francesco Nozzolino visto nella web serie di Lory Del Santo “The Lady” e a “Ciao Darwin”. A un certo punto è scattato un rissone, quando una ragazza ospite del programma dal fisico impeccabile critica chi si trova in sovrappeso, indicando proprio la Rinaldi e Nozzolino. A quel punto l’attore di “The Lady” non ci ha visto più, si è alzato ed è nata una litigata tremenda.

 

“Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto