Littizzetto vs Briatore: svolta eccezionale nella polemica tra i due. A “Che tempo che fa” la clamorosa rivelazione…


 

Luciana Littizzetto non ci sta all’attacco di Flavio Briatore che, nella scorsa settimana, ha replicato alle battute della comica torinese postando la foto su instagram di una presunta Littizzetto giovanissima allo scopo di mostrare che anche lei avesse fatto qualche ritocco. Dopo la replica della comica, la smentita e la cancellazione della foto da parte di Briatore, il tapiro è però toccato proprio a Luciana Littizzetto che questa sera a “Che tempo che fa” ha presentato Luisella, la sosia di Cuneo che l’imprenditore aveva scambiato per lei. “Ho la prova che Flavio Briatore ha detto una sciocchezza, facciamo entrare la prova”. 

(Continua a leggere dopo la foto)













“Io avevo fatto un pezzo innocente su lui, ma dice che è solo dimagrito o che dipende dalla barba. Si è offeso e ha pubblicato una foto mia di Instagram. Ma se mi fossi rifatta io mi sarei rifatta un po’ meglio. Devono radermi al suolo e ricostruirmi da capo, è un caso disperato il mio. Avevo un chirurgo estetico mio amico che mi ha detto che non si poteva fare niente. Ma la foto che lui ha messo non è la mia! Ed ho la prova, facciamo entrare la prova”. A quel punto entra Luisella, che è piemontese come Luciana, di Cuneo per la precisione: “Siamo separate alla nascita ma lei ha 10 anni di me”. Luisella ha raccontato di stimare molto Luciana Littizzetto: “È un piacere assomigliare a lei perché è una donna che stimo ed è bravissima. In questo periodo un po’ difficile, mi ha anche aiutato molto”. Non ci sono notizie di Flavio Briatore che dopo il post si è rintanato in un rigoroso silenzio. Ha vinto Luciana.

 

Briatore-Littizzetto, la guerra continua. Dopo la foto pubblicata Mister Billionaire, che accusava la comica di essersi fatta vari “ritocchini”, salta fuori la verità. Ecco come stanno le cose (che figura!)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it