“Insopportabile…”. The Voice non è ancora iniziato e già volano parole grosse (e ci scappa anche la rissa durante le registrazioni). I protagonisti? Due giudici, donne, molto combattive…


 

Uno scontro al talent “The Voice”. Le registrazioni del programma Rai sono partite e sembra che due giudici del reality (Dolcenera e Raffaella Carrà) non vadano troppo d’accordo. Le due, secondo quanto riporta il settimanale Oggi, si sarebbero affrontate sotto l’obiettivo delle telecamere: “È iniziato male il rapporto tra Dolcenera e Raffaella Carrà, entrambe coach del talent di Rai2 The Voice – si legge – Durante le registrazioni delle prime puntate del programma tra le due sono volate ‘parole grosse’. Alla cantante la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa”.

(Continua a leggere dopo la foto)



A fare compagnia alla Carrà e a Dolcenera, che negli ultimi anni è riuscita a convincere pubblico e critica, ci saranno anche Emis Killa, giovane rapper che andrà così a sostituire la figura di J-Ax, che come Noemi, Piero Pelù e la coppia Facchinetti padre/figlio ha deciso di abbandonare il programma e Max Pezzali. 

Il reality partirà il prossimo 24 febbraio e sarà condotto da Federico Russo. Ad affiancarlo sul palco ci sarà Alessandra Angeli, ex partecipante all’edizione 2014 di ‘Pechino Express’ nella coppia delle Cattive. La sua presenza non è stata gradita ai fan del programma che hanno espresso commenti negativi sui social network.

A “The Voice” una vecchia meteora ricomincia da zero. E sorprende tutti: “È davvero brava”