“Cosa ti succede?”. Paura per Romina Jr., la figlia di Al Bano e Romina


 

Soltanto qualche settimana fa Romina Power, figlia di Al Bano e Romina, era tornata a far parlare di sé dopo qualche mese di assenza dalle pagine delle testate raccontandosi e parlando, in particolar modo, del suo futuro. Compiuti ormai i 30 anni, aveva infatti spiegato di volersi prendere una pausa dalla recitazione per occuparsi dell’export dei vini delle Tenute Al Bano Carrisi. La Carrisi è dunque tornata a vivere in Italia, dopo tanti anni trascorsi a Los Angeles. La figlia di Al Bano aveva tra l’altro vissuto qualche anno fa un periodo di crisi. “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano, mentre venivo invitata continuamente ai talk show. Mi destabilizzava essere riconosciuta, ma non per quello che sapevo o volevo fare” aveva chiarito. Momenti complicati che la ragazza era però riuscita a lasciarsi alle spalle per guardare avanti e proseguire nella sua carriera. (Continua a leggere dopo la foto)



Oggi però ecco che gli ammiratori di Romina sono tornati a preoccuparsi e non poco per la loro beniamina. Le disavventure nel mondo dello spettacolo, però, c’entrano poco e niente. A far spaventare i follower della figlia di Al Bano e Romina sono piuttosto le condizioni di salute della loro beniamina, apparsa di recente in alcuni scatti finiti sui social che hanno scatenato un acceso dibattito. Il motivo? I chili, troppo pochi secondo molti utenti. (Continua a leggere dopo la foto)


Mentre tante colleghe del mondo vip mostrano infatti le proprie curve esplosive in rete con scatti mozzafiato in bikini capaci di fare subito incetta di like e condivisioni, le immagini che la stessa Romina ha recentemente lanciato nell’etere hanno avuto un effetto ben diverso. Inizialmente molti fan avevano sottolineato come si trattasse, probabilmente, degli effetti della dieta alla quale la ragazza si era sottoposta. Ora però monta la preoccupazione. (Continua a leggere dopo la foto)


r

 

Il dimagrimento di Romina sarebbe infatti dovuta ad alcuni piccoli problemi di salute: la giovane ha scoperto di essere intollerante al nichel e ha dovuto cambiare le sue abitudini alimentari, come lei stessa ha raccontato. “Il mio regime alimentare si è dimezzato – ha detto – per non avere problemi devo mangiare solo riso e zucchine lesse. È impegnativo e noioso, ma sto decisamente meglio”.

“Family!”. Loredana beffa Romina Power: pace fatta con Al Bano. E adesso?