Oliviero Toscani senza freni: ”Sei un ritardato mentale. Quando ti guardi la mattina allo specchio dovresti vomitare”. Le parole taglienti sono rivolte proprio a lui (un pezzo grosso), e adesso potrebbero arrivare grossi guai…


 

“Gasparri? Solo lui poteva dire una cazzata così grande su Elton John. È un ritardato come quelli del Cottolengo. Basta vedere che sguardo ha quando gira gli occhi”. 

È senza freni Olivero Toscani. Il fotografo è intervenuto a La Zanzara per commentare le parole del vicepresidente del Senato di Forza Italia sulle unioni gay e sul cantante Elton John, definito ”uno schifo d’uomo”.

(Continua a leggere dopo la foto)







Incalzato dal conduttore Giuseppe Cruciani sul paragone con i “ritardati”, Toscani ha spiegato: “Sì, con tutto il rispetto per i ritardati. Mi domando come questi personaggi possano gestire la politica, una roba che neanche all’avanspettacolo dello Smeraldo degli anni ‘50 c’era gente così retrograda. Quando si guarda la mattina allo specchio dovrebbe vomitare”.

Parole taglienti che potrebbero costargli una querela. Ma su questo fronte il fotografo non ha alcun problema, anzi. “Aspetto che questi come Gasparri mi querelino e magari mi condannano così i miei nipotini tra 10 o 20 anni diranno: Mio nonno aveva ragione cazzo, come quando il mio di nonno insultava il Duce. Io sono anti Lega e anti Gasparri, – ha concluso Toscani –  spero ci siano delle sentenze contro di me, così abbiamo le prove che ho detto certe cose prima di tutti”.

Gasparri choc, il vicepresidente del Senato al veleno contro un artista di fama internazionale: ”È uno schifo umano”. Si infiamma la polemica

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it