Gasparri choc, il vicepresidente del Senato al veleno contro un artista di fama internazionale: ”È uno schifo umano”. Si infiamma la polemica


 

“Elton John è uno schifo umano. Quello che ha fatto è uno schifo, con l’utero in affitto si arriva facilmente all’eugenetica e al nazismo”. Queste le parole di Maurizio Gasparri, vicepresidente del Senato, durante un intervento a ‘La Zanzara’ su Radio 24, sulla presenza del cantante inglese al prossimo Festival di Sanremo come ospite internazionale.

(Continua a leggere dopo la foto)



 “Quello che ha fatto – dice Gasparri – è l’egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo. Elton John è un grande artista, se viene a Sanremo si limiti a cantare e non faccia il guru dell’utero in affitto”.

Elton John sarà uno degli ospiti internazionali del Festival di Sanremo, dove si esibirà con il suo nuovo singolo ”Blue wonderful” che verrà trasmesso in radio dal 29 gennaio. 

l nome, insieme a quelli di Laura Pausini, Riccardo Fogli, Ellie Goulding, Elisa, Eros Ramazzotti, Renato Zero e i Pooh, è stato annunciato oggi dall’organizzazione qualche giorno fa.

Sanremo, svelato il nome dell’ospite ”bomba” della sessantaseiesima edizione: non saliva sul palco dell’Ariston da 21 anni. Ecco chi è (tenetevi forte, è davvero “roba grossa”)