“Non credo abbia goduto”. Oscenità del vip contro Chiara Ferragni e il piccolo Leone. Lui poi rimuove il post, ma è troppo tardi. La risposta di Fedez è da vero signore


 

Il cattivo gusto, abbinato a una buona dose di misoginia e ad un uso demenziale dei social (pratica sempre più diffusa, a tutti i livelli, ma in modo particolare tra i vip) crea mostri. Diciamo che è stata una giornata abbastanza impegnativa per Chiara Ferragni, almeno mediaticamente parlando. Dopo la polemica feroce ingaggiata con il Corriere della Sera (il quotidiano ha pubblicato un articolo di dubbio gusto sull’addio al nubilato dell’influencer), arrivano su Twitter le stilettate di Costantino della Gherardesca. Il conduttore eccentrico in forza alla Rai ha infatti lanciato un paio di pensieri non proprio edificanti nei confronti di The Blonde Salad, scatenando l’umore pepato del suo promesso sposo Fedez che non ha tardato a replicare per le rime. E ha ben ragione, stavolta, Fedez di passare al contrattacco, perché nessuno di fronte a oscenità di questo tipo sarebbe potuto rimanere con le mani in mano. Fortunatamente Fedez le mani le ha utilizzate solo per pigiare sui tasti e replicare via social, anche se, ne siamo certi, nei suoi pensieri la voglia di usarle in altro modo è balenata sicuramente. (Continua a leggere dopo la foto)

“Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento”. Il tweet di Costantino (poi rimosso) è stato visto e letto da molti. Tra i molti c’è stato anche Fedez, che lo ha fotografato e ha risposto a tono sempre sul social cinguettante: “Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli…Sei proprio un signore”. Chapeau per Fedez, stavolta, che ha replicato a tono ma in modo ironico e da signore. (Continua a leggere dopo la foto)

Il botta e risposta non si è concluso qui. Infatti il conduttore di Pechino Express è tornato sull’argomento: “Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un’analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L’assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez”. Solo poche ore prima del botta e risposta tra Fedez e Costantino, a perdere le staffe è stata Chiara Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)

 

La fashion blogger non ha gradito un articolo del Corriere della Sera. Quello dove si commenta con termini non proprio esaltanti il suo addio al nubilato a Ibiza. Sul quotidiano di via Solferino si legge: “Chiara Ferragni, i capelli rosa e le amiche sosia (rotonde e felici)”. Un’affermazione che a The Blonde Salad non è proprio piaciuta, tanto che è subito intervenuta su Instagram attaccando i giornalisti del pezzo e il celebre quotidiano.

 

Ti potrebbe interessare anche: "Ecco cosa è successo tra me e Fedez". Finalmente Rovazzi confessa tutto. Dopo la clamorosa rottura, le prime parole che spiegano la “separazione”