Anna Safroncik stupisce tutti pubblicando un selfie esplosivo sul suo profilo! Ma scoppia la polemica sulla sua magrezza e sulle voci di anoressia. E lei risponde così… (Ecco la foto)


 

Anna Safroncik ha involontariamente messo in allarme i suoi fan. L’attrice, ieri ha postato su Facebook uno scatto in bikini scatenando i commenti dei suoi follower. Cosa c’è che non va? Dopo la pubblicazione di questa foto sono in tanti ad averla commentata, sottolineando (a loro dire) l’eccessiva magrezza dell’attrice e dandole consigli (tipo quello di mangiare di più o di metter su qualche chilo). In effetti il fisico sfoggiato dalla Safroncik è quello scolpito di una modella. Ma da qui a esasperare il tutto ce ne passa…

(Continua a leggere dopo la foto)








E così l’attrice ha deciso di dire la sua, sempre su Facebook, per rispondere e rassicurare tutti quelli che le hanno scritto di vederla troppo magra. “Ciao Ragazzi! Ho letto tutti i vostri commenti e la preoccupazione sul mio peso. Vi ringrazio per le parole ed i consigli!!! Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei e’ sempre stato essere un po’ sottopeso!!! La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C’è da aggiungere che le foto amplificano tutto…non sono anoressica!” Anna però non snobba i consigli ricevuti e così promette di darsi da fare per prendere qualche chilo: “Ma le curve e qualche chilo in più sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno! Sono sicura che con l’avvicinarsi della primavera e un po’ di pasta casereccia come piace a me prenderò qualche chiletto come mi consigliate!!!”.

 

Potrebbe anche interessarti: “Basta, addio. Io voglio rispetto”. Anna Safroncik lascia tutti di stucco per la sua decisione. Ma guardate com’è diventata, che le succede?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it