Dopo il pandoro con la faccia di Scanu, nuova gaffe per la famosa azienda: quel post sui social sommerso dalle critiche… Selvaggia Lucarelli (anche questa volta) non perdona


 

“Amici di Melegatti, capisco che il Pandoro con la faccia di Scanu non sia stata l’idea migliore del secolo e di fronte all’ilarità delle rete vi siate chiesti come si potesse rimediare, ma ora buttarla sull’ode all’eterosessualità mi pare troppo. Tra Scanu e “la famiglia tradizionale” c’è un mondo di sfumature, raccontate quelle anziché collezionare gaffe in tutti i luoghi e in tutti i laghi”.

(Continua dopo la foto)








Selvaggia Lucarelli coglie di nuovo in fallo la Melegatti che sulla propria pagina Facebook ha pubblicato questo post, salvo toglierlo alla velocità della luce viste le critiche subito scoppiate. Pochi giorni fa aveva ironizzato sul web perché il cantate, ex trionfatore di Amici, ha prestato il suo volto all’edizione limitata del dolce natalizio. Il commento della Lucarelli? “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”. Lui non ha replicato ma suo fratello sì, dando della “putt…” alla giornalista.




 

Ti potrebbe interessare anche: Selvaggia Lucarelli: “Prendere a coltellate Valerio Scanu…”. Che succede tra la il blogger e il cantante? Beh, non ci crederete…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it