Guai per Fedez, dichiarato fuorilegge: “Contrario a ordine pubblico e buoncostume”. Ecco la colpa del discusso cantante rap


 

21 grammi, primo inedito estratto dalla riedizione dell’ultimo album di Fedez, Pop.Hoolista, sta facendo molto parlare di sé. Secondo qualcuno il testo è un’istigazione a drogarsi”. E’ per questo motivo che il cantautore rap potrebbe essere denunciato per truffa con l’unico scopo di proteggere le nuove generazioni da testi, a suo dire, di “m*rda”.

(continua dopo la foto)







Ecco cosa scrive l’uomo che vuole recarsi dai Carabinieri: “Domani penso che denuncerò Fedez per truffa, istigazione a drogarsi e molto altro, leggete il testo di questa merda di canzone, lui dice che 21 grammi allude all’anima, ci sta prendendo per i fondelli. Questo soggetto è il personaggio del momento, ci meravigliamo poi della nuova generazione, credetimi se amate i vostri figli questa merda ormai diventato miliardario va denunciato”. Fedex ha pubblicato il post incriminato e ha risposto: “Mi denunci pure”.

Ti potrebbe anche interessare:  Tutti contro Fedez per quella canzone. È un genitore spara grosso: “Se amate i vostri figli proteggeteli da questa m****”. Ma lui non ci sta e risponde così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it