“La verità tra me e Cecilia”. Dopo essere finita nella bufera, Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha voluto dire a tutti perché ha fatto quell’imitazione della sua ex cognata. Ma qualcosa non torna…


 

Ne era subito nata una polemica enorme: perché in effetti qui ci stava finendo di mezzo la famiglia, o meglio la ex famiglia: quella dei Di Martino contro quella dei Rodriguez. Dopo la fine del matrimonio tra Belen e Stefano anche gli altri membri avrebbero iniziato a guardarsi a brutto muso: oppure no? Ricapitoliamo cosa è successo in seguito alle vicende legate al Grande Fratello Vip. Adelaide De Martino, sorella si Stefano, è finita nella bufera. Il tutto a causa di un video pubblicato durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip, quella che ha visto come protagonisti Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. La giovane di Torre Annunziata ha pubblicato un filmato nel quale finge di stare male: un chiaro riferimento, a detta di alcuni, alla sorella di Belen: una vera e propria imitazione insomma. Una presa in giro hanno sostenuto in molti, tanto da far arrabbiare Adelaide. Che in una storia di Instagram ha spiegato che quella clip non era uno sfottò per l’argentina. Anzi, la ragazza ha rivelato di aver versato parecchie lacrime per la fine della storia d’amore tra il Gordo e la Gorda. Una storia, tra l’altro, sbocciata proprio davanti agli occhi della campana durante una vacanza con la sud americana a Formentera quando ancora le due famiglie si frequentavano. (Continua a leggere dopo la foto)







“Il video che sta girando in rete non era nessuna parodia e per niente riferito a terze persone” ha chiarito in una storia di Instagram Adelaide. Che ha poi precisato: “Purtroppo qui si vuole vedere il marcio ovunque non sapendo che ieri ho versato fiumi di lacrime per Cecilia e Francesco”. Dunque, altro che presa in giro: la sorella di Stefano De Martino è più che mai amareggiata per la situazione che si è venuta a creare tra la Rodriguez e l’ex tronista di Uomini e Donne. Soprattutto perché proprio insieme ad Adelaide Chechu ha conosciuto Monte. (Continua a leggere dopo le foto)








 


È stata la De Martino a trascinare l’amica nel bar in cui era presente l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. All’epoca Cecilia non sapeva chi fosse mentre Adelaide l’aveva visto in tv, per l’appunto al programma di Maria De Filippi. Insomma, l’ex cognata di Belen Rodriguez è molto legata alla coppia e vedere dopo quattro anni un confronto così duro e complicato, per di più in diretta televisiva, non deve essere stato di certo facile.

Ti potrebbe interessare anche: ”La loro prima notte…”. Quel sentimento che prova per Ignazio la sovrasta e Cecilia non può sotterrarlo, così, dopo mille esitazioni e fiumi di lacrime, decide di lasciare Francesco Monte in diretta. Poi si sente male. Ma il bello della storia arriva proprio alla fine della puntata, quando Moser si infila nel letto di lei. Nel buio, tra sussurri, sospiri e sguardi languidi, i due si lasciano andare. Temperatura alle stelle

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it