“Ti ho perdonato, basta”. Fedez perdona uno dei suoi più acerrimi nemici. Sarà che sta per diventare papà e quindi vuole essere buono, ma questa storia stava andando avanti davvero da troppo tempo


 

Tutto è bene quel che finisce bene. Certo, a guardarli da fuori, alla fine, le loro polemiche facevano anche molto ridere. Ospite di ‘Un giorno da pecora’, il programma di Radio 1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, Maurizio Gasparri, senatore del centrodestra, ha annunciato che il contenzioso legale con Fedez è stato chiuso: “Abbiamo chiuso il contenzioso legale, facendo uno scambio di lettere con gli avvocati qualche mese fa. Abbiamo ritirato ciascuno la causa civile che avevamo promosso”. Il vice presidente del Senato, quindi, ha poi precisato che l’accordo tra i legali prevede che le due parti non si tirino in ballo pubblicamente per evitare nuovi scontri. In ogni caso, il parlamentare di Forza Italia ha rivolto al rapper e alla sua compagna Chiara Ferragni gli auguri per il bambino che – stando alle indiscrezioni non ancora ufficialmente confermate – aspetterebbero. Almeno così dice lui, perché in realtà ormai è tutto sicuro. Tutti avevano iniziato a parlare della sua presunta gravidanza al Festival del cinema di Venezia quando lei, che di solito è piatta come una tavola da surf, aveva mostrato un accenno di pancia fasciata come era in quell’abito rosa cipria. E quindi il gossip si era scatenato: Chiara Ferragni è incinta, Chiara Ferragni è incinta. (Continua a leggere dopo la foto)



Ma lei e Fedez avevano fatto i vaghi. Non avevano detto né sì, è vero, ma neanche no, non è vero niente. Intanto il gossip aveva continuato a ricamare su questa presunta gravidanza che sarebbe stata perfetta insieme al matrimonio. Ma visto che la Ferragni se ne andava in giro per tutte le fashion week del pianeta sempre con i suoi abitini stretti e con la solita tavola sa surf, le voci della gravidanza erano finite. Fin quando non è stato il compleanno di Fedez. Festeggiato con una festa senza uguali, tutti, più che notare il contesto, avevano notato quel gesto: Fedez che bacia la pancia della compagna nonché futura moglie (i due si sposeranno a Cremona nel 2018 in diretta sui social). Ma allora è incinta davvero! Non solo… (Continua a leggere dopo le foto)



 

In un’intervista dopo l’annuncio del matrimonio, infatti, i due avevano confessato di preferire un maschio. E infatti così sarà! Diventeranno genitori di un bel maschietto! E hanno già scelto il nome che sarà italiano, come era stato anticipato durante la stessa intervista. Il piccolo si chiamerà Leone ma non si sa ancora quando nascerà.

Ti potrebbe interessare anche: ”Toglila subito”. Fedez pubblica una foto con una donna (bella e famosa) che non è la Ferragni e, subito dopo, la cancella. I fan del rapper vedono scomparire lo scatto e iniziano a sospettare che ci sia qualcosa di compromettente. Il mistero diventa fitto. E voi avete fatto in tempo a vederla?