Non ha i denti ed è calva, eppure fa la modella. Ma certe voci (cattive) dicono che se Melanie fa questo lavoro è per un motivo e basta…


 

Questa modella soffre di una rara malattia genetica che causa anomalie nella crescita. Ma questa sua particolare condizione non le ha impedito di entrare nel settore della moda. Melanie Gaydos, 27 anni, è nata con displasia ectodermica , una malattia genetica che colpisce la crescita di denti, cartilagine e piccole ossa.

 

(Continua dopo la foto)



Melanie è calva perché soffre di una grave forma di alopecia che inibisci la crescita naturale dei capelli e non ha nemmeno un dente. Originaria del Connecticut ha raccontato a Yahoo! Style i suoi difficili esordi nel mondo della moda, i commenti negativi e il perché si rifiuta di ricorrere agli impianti dentali pur non avendo alcun dente. “Le persone sono più a suo agio quando ho i denti in bocca – ha detto – ma io non lo sono”. Il suo caso scatena molte polemiche: alcuni temono che facendola sfilare gli stilisti approfittino della sua situazione per far parlare maggiormente di sé.

Ti potrebbe interessare anche: Bambina down canta in un video e spopola sul web: ”Voglio essere d’ispirazione”