“Cosa sarebbe?”. Che gaffe! Claudia Schiffer, in visita a Milano per la settimana della moda e madrina di diversi eventi, ha incontrato Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi ha pensato bene di portarle un dono, ma non sembra essere stato molto apprezzato… Con cosa si è presentata


 

Un regalo inappropriato? Un incontro inaspettato? Una gaffe, semplicemente. Sì, ma da parte di chi? Per un verso o per un altro da parte di entrambe: e stiamo parlando di due supervip. Claudia Schiffer arriva nella boutique di Versace in via Montenapoleone per firmare copie del suo libro e il traffico va in tilt. Risultato: auto bloccate e ressa davanti al negozio. L’ex modella tedesca, 47 anni, è a Milano per la settimana della moda: il 22 settembre è tornata in passerella per Versace dopo 15 anni dall’addio alla moda, insieme alle colleghe storiche, le grandi top model degli Anni ’90: Carla Bruni, Naomi Campbell, Cindy Crawford e Helena Christensen. Al cocktail organizzato in negozio anche Wanda Nara (diventata famosa per essere contesa dai calciatori Icardi e Maxi Lopez, e ora moglie e agente del primo), che ha regalato alla Schiffer la maglia di suo marito, Mauro Icardi, calciatore e capitano dell’Inter. E in modo molto garbato la top ha gelato la signora Icardi e fatto sorridere i presenti. “Grazie, ma che cosa è?”, ha chiesto indicando la maglietta dell’Inter. Evidentemente non segue il calcio italiano… (Continua a leggere dopo la foto)








Tanti i curiosi accorsi per l’occasione che sono rimasti affascinati dalla bionda, non solo per il suo sorriso, ma anche per la sua gentilezza, visto che si è prestata a scattare selfie con i fan. Selfie che sono stati subito postati su Instagram (alcuni taggando la modella). Ed ecco quindi anche l’immagine postata da Wanda Nara su Instagram con Claudia e il suo volume (edito da Rizzoli per celebrare i suoi 30 anni di carriera). La didascalia della foto postata è un ringraziamento della signora Icardi per essere stata invitata all’evento. (Continua a leggere dopo le foto)





  


 

Wanda Nara anche sta per presentare un suo libro, “Campione in campo e nella vita” (edito da Mondadori Electa). La compagna di Icardi ha scritto un racconto per ragazzi, per avvicinarli al dello sport, fatto di principi e valori. Ma anche di organizzazione, fondamentale in campo così come nella vita, specie se hai cinque bambini a casa. Dopo “Sempre Avanti”, l’autobiografia di Maurito, tocca a Wanda cimentarsi nella veste di scrittrice. Nel libro è prevista la presenza di Manuele Baiocchini, giornalista Sky, e Bedy Moratti. Una parte del ricavato dalle vendite del libro sarà devoluto in beneficenza.

Ti potrebbe interessare anche: Serata da incubo per Wanda Nara, che si è infuriata sul serio. Cosa è successo quando è arrivata allo stadio per seguire il marito, Mauro Icardi. E a nulla, stavolta, è valso lo spirito ‘battagliero’ della showgirl argentina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it