Selvaggia Roma in ospedale. La bella romana protagonista di Temptation Island è ricoverata per un ritocchino (indovinate dove?) e dal web arriva il commento di Lenticchio. Francesco Chiofalo ci va giù pesante e dal preoperatorio arriva la risposta di lei: veleno


 

Questa stagione appena trascorsa di Temptation Island si sta portando dietro moltissimi strascichi. In particolare la relazione tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha subito uno scossone non indifferente. Dal docu-reality sono usciti in coppia, ma è bastato u nulla per farli scoppiare. Gelosia, liti furibonde all’ordine del giorno e due caratterini niente male hanno messo il punto a una storia d’amore che andava avanti da 6 anni. Peraltro, si sono lasciati in pessimi rapporti e tra di loro ci sono ruggini inossidabile, da quello che si vede negli ultimi tempi. La notizia del giorno è che la Roma in questo momento si trova in ospedale. Niente di grave, si tratta di un intervento di mastoplastica additiva. Certo, è sempre un intervento con tutte gli imprevisti del caso. Ma diciamo che la ragazza dalla sala operatoria uscirà sicuramente più pesante e felice. Quanto al Chiofalo è ormai da giorni che è stato bloccato ovunque: via social e via telefono con Selvaggia non può più scambiare neanche un (vecchio) sms. L’ex fidanzata non ne vuole proprio più sapere. (continua dopo la foto)







Il nerboruto esemplare di maschi romano in tutto ciò è distrutto. Sì lui, quello che dopo l’ultima lita ha sfondato una porta è moggio come una pianta di insalata senza acqua e lo grida ai quattro venti. Ma anche se non si parlano il risentimento si taglia a fette come un vecchio nebbione della bassa padana e la polemica tra i due continua a divampare ed è sempre più incandescente. Le parole del tremebondo e ‘tristerrimo’ Lenticchio sulla scelta della chirurgia estetica, infatti, hanno fatto indispettire la sua ex, che gli ha prontamente mandato una risposta al vetriolo. “Se la chiamo non mi risponde, su What’s up mi ha bloccato. Dopo sei anni insieme comunque le faccio l’imbocca al lupo”, ha detto Francesco inizialmente su Instagram Stories. Poi però (non ne ha proprio potuto fare a meno) ha dichiarato altro, non proprio digerito da Selvaggia. (continua dopo le foto)








 


“Per me lei è bellissima cosi senza ritocchi e non doveva cambiare nulla, ma io non sono contro la chirurgia estetica”. Chiofalo è inarrestabile. Tutto sommato poteva fermarsi qui e se la sarebbe anche cavata bene, ma no, lui ha proseguito: “Penso però che tutti noi dovremmo imparare ad accettarci così come siamo. L’importante però è che Selvaggia stia bene con se stessa. Però sbaglia a pubblicizzare la sua scelta”. Ma il giochino del bastone e della carota ha fatto avvampare la pugnace donna capitolina che sulle Instagram Stories, dall’ospedale ha replicato. “Fai sempre il furbo. Adesso fammi godere il mio momento… che grande attore”. La prossima puntata a breve nel postoperatorio.

Ti potrebbe interessare anche: Dimenticate questa Selvaggia Roma, adesso la musica è cambiata. Dopo la rottura con Francesco Chiofalo, la bella romana è una donna nuova. Posta una foto su Instagram e i fan notano quel particolare: la sua spiegazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it