“Ridicola!”. I guai per Belen Rodriguez non finiscono mai. Stavolta a massacrare la showgirl ci pensa lui, il cantante più istrionico dalla musica italiana. Colpa di un compenso faraonico dalla bella argentina per una serata, un autentico schiaffo alla miseria


 

“Senza vergogna”. Cristiano Malgioglio, il ciuffo ossigenato più famoso della tv italiana contro Belen Rodriguez. Al centro della disputa il cachet che la showgirl avrebbe chiesto e ottenuto dal Festival del peperoncino di Diamante, pari a 30mila euro. Una cifra da capogiro che pare destinata ad avere risvolti legali visto che il Codacons avrebbe denunciato la vicenda alla procura e all’Anac e che aveva costretto l’organizzazione del Festival a pronunciare una nota ufficiale in cui si leggeva che: «Il cachet di Belen Rodriguez – è detto ancora nel testo – è di 30 mila euro e non di 60 mila euro come riportato negli articoli. L’Accademia non ha ricevuto alla data odierna nessuna comunicazione di finanziamento regionale. Ha presentato alla Regione Calabria un progetto per il venticinquennale del Peperoncino Festival con la richiesta di un cofinanziamento con i fondi europei. Allo stato dei fatti, se la Regione approverà il progetto e riconoscerà il cofinanziamento previsto, il 65 per cento del cachet di Belen sarà a carico della Regione e il 35 per cento a carico dell’Accademia. In pratica, per la Regione Calabria, un impegno inferiore a 19 mila euro». (Continua dopo la foto)



Nel dettaglio Malgioglio ha twittato: “C’è gente che prende più di 30mila euro per la Sagra del peperoncino. A me ne offrono 5 per la Sagra dell’uva. Ho detto: “Grazie, non sono interessato”. Il web si divide tra chi accusa Malgioglio di malcelata invidia e chi invece si schiera dalla sua parte, soffiando sulla fiamma dell’indignazione. Malgioglio, va detto, non è mai stato tenero con Belen anche quando poteva trincerarsi dietro l’arma dell’ironia. Intervistato a La Zanzara su Radio 24, qualche anno fa, dichiarò “Una volta ho baciato in bocca Belen e ho vomitato per una settimana. Lei mi ha aperto la bocca e ha messo la lingua, mi ha dato una slinguata. Sono stato male per una settimana”. (Continua dopo le foto)



 

Una battuta certo, ma che aveva indispettito Belen che pronta aveva risposto: “Questa mattina riflettevo e sono arrivata alla conclusione che piuttosto che mettere la lingua in bocca a Malgioglio mi limono con Roberto Carlino”.  La guerra potrebbe insomma non finire qui, a maggior ragione perché tra pochi mesi Cristiano entrerà nella casa del Grande Fratello Vip con i due fratelli di Belen, Cecilia e Jeremias. I due argentini gareggeranno come un solo concorrente, un po’ come accaduto lo scorso anno ad Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Se per Cecilia, si tratta di un ritorno in tv dopo l’esperienza in Honduras all’Isola dei Famosi, per Jeremias si tratta del debutto sul piccolo schermo. Un debutto fuoco e fiamme.

“Contento lui…”. Belen Rodriguez senza peli sulla lingua sulla presunta storia tra l’ex marito Stefano De Martino e la blogger Gilda Ambrosio. Una frase destinata a lasciare l’ennesimo strascico polemico