Ahi, ahi, ahi, Michelle Hunziker non è finita qui. Dopo la foto su Instagram (in cui è secca dopo il parto) che ha scatenato un polverone, arriva un’altra stoccata pesante. A darla? Una che sa proprio come (e dove) colpire: cosa sta succedendo


 

In fondo aveva solo pubblicato una foto innocente: mentre allattava la sua bambina appena nata e mai avrebbe immaginato di scatenare un tale polverone. Ma invece Michelle Hunziker, suo malgrado, si è ritrovata sommersa dalle critiche, prima da parte del popolo del web e adesso ci si è messa anche Selvaggia Lucarelli, famoso ‘cane da polpaccio’, una che non molla mai la preda. In questa occasione però, l’opinionista non ci è andata giù troppo duramente. La penna de Il Fatto Quotidiano sa bene come argomentare le sue tesi e con il post che ha pubblicato oggi sulla sua pagina Facebook ce ne ha dato un’ulteriore conferma. Con l’ormai leggendario post di Instagram, la showgirl voleva esortare le neo mamme a non essere tristi per le bellone taglia 38 che vedono al mare. Così ha voluto raccontare la sua esperienza (ben tre gravidanze) in cui ha preso parecchio peso e per farlo ha utilizzato il termine ‘ciccetta’ che ha fatto inviperire tutti. “Ma quali rotolini!”, “Ci sono donne che pagherebbero oro per avere un corpo come il tuo, dopo aver partorito”. (continua dopo la foto)



Beh sì, una cosa va detta: Michelle con 14 chili in più resta uno schianto. Ma per la Lucarelli c’è di peggio, per lei il messaggio della Hinziker è diseducativo. Qualche ora fa la Lucarelli ha scritto un post su Facebook in cui ha polemizzato con la signora Trussardi. E il motivo è proprio quello che ha scritto la conduttrice. L’appello alle neo-mamme che Michelle ha fatto un paio di giorni fa in cui le ha esortate a non aver paura del girovita dopo il parto. Descrivere come ‘bella ciccetta’ il suo girovita, alla giornalista non è andato affatto piaciuto. Il motivo è semplice: in quell’immagine, la conduttrice è in splendida forma, altro che ciccia. “Quello strato di carne lì è quello che divide ogni donna dalle sue ossa”. (continua dopo le foto)



 


“Dopo il parto – prosegue Lucarelli – eri bella ed eri in forma. Magari non secondo i tuoi parametri, ma secondo i parametri di chi vede questa foto sì”, ha affermato la blogger e giudice di Ballando con le Stelle. Selvaggia ha proseguito facendo anche un gentile invito alla Hunziker: “Se vuoi solidarizzare e lanciare messaggi positivi sei la benvenuta, ma bisogna che ci capiamo sul concetto di ciccia. Perché se chiami ciccia la normalità, ho paura che la normalità diventi qualcosa per cui valga la pena mettersi a dieta”. E poi conclude: “Vieni qui, nel mondo delle comuni mortali, che la ciccia te la facciamo vedere noi a cui i panini con la mortazza non fanno paura, bella Michelle. Quella ciccia lì a me viene pure post insalata verde, altro che post partum”. Insomma, questa volta Michelle ha proprio toppato e non si è regolata, le sue erano nobilissime intenzioni, ma poteva scegliere una foto diversa.

Ti potrebbe interessare anche: Michelle Hunziker pubblica questa foto su Instagram, ma quello che succede è inaspettato e crudele. I fan la criticano e gliene dicono quattro: “Non sei una di noi”. La bella showgirl voleva fare una cosa dolce, ma le reazioni hanno un sapore amaro