“Il Vesuvio brucia e tu ti fai vedere senza mutande?”. Da un balcone con (stupenda) vista vulcano, la provocante showgirl ‘lancia’ una foto hot. E, oltre agli applausi, piovono critiche. Un altro sfondo proprio no?


 

Nel bene o nel male Cristina Buccino riesce sempre a far parlare di sé, l’ex naufraga stavolta ha fatto discutere per uno scatto in cui, ripresa di spalle, ammira il Vesuvio. A attirare l’attenzione dei fan neanche a dirlo è il suo lato b, diventato oggetto di studi biologici e biodinamici, ma c’è anche chi non ha mancato di sottolineare il cattivo gusto di posare davanti al fumo che in lontananza si alza dai boschi intorno al vulcano. Un’uscita che Cristina poteva evitare, ammesso sempre che se ne sia accorta. Per il resto la Buccino appare davvero in splendida forma. In costume da bagno come in abito da sera, le curve sono perfette. Il lavoro va a gonfie vele e i follower crescono di giorno in giorno, tanto che su Instagram ne festeggia un milione e mezzo. Le manca solo un fidanzato: “Spero di innamorarmi presto, ho tanta voglia”, ha confessato qualche giorno fa a Tgcom24. Ma Cristina non ha tempo da perdere, si è buttata a capofitto sul lavoro, sopratutto attraverso i social, che le sta dando tante soddisfazioni. Si era parlato di un flirt con il calciatore Marco Borriello, ma la Buccino giura di essere single. (Continua dopo la foto)








E di essere alla ricerca dell’amore vero, quello che le farà battere il cuore. Intanto si gode la vacanza da sogno a Ibiza con gli affetti più cari, gli amici e la famiglia. A proposito di sorelle, con Maria Teresa sta aiutando la terza sorella per i preparativi di nozze. Donatella si sposa a settembre, a Capri, con un imprenditore. Il loro è stato un colpo di fulmine, lo stesso che ora sogna Cristina. Nata a Castrovillari, in provincia di Cosenza nel 1985, si è trasferita a Roma negli anni dell’adolescenza, dove ha frequentato l’ultimo anno di scuola superiore, conseguendo la maturità socio-psico-pedagogica; ha due sorelle, Mary e Donatella, a cui è molto legata: si assomigliano molto e non sono affatto rivali. (Continua dopo le foto)




 


 

 

 

Vivendo nella Capitale, all’età di 17 anni è stata notata da un fotografo e ha posato subito per il suo primo servizio fotografico, a cui sono seguite altre campagne pubblicitarie e anche alcune sfilate in passerella. Ha inziato così la sua carriera come fotomodella, mentre ha fatto la sua prima apparizione in tv nel programma Tutto x tutto, su Rai Uno con Pupu; nel 2007 ha affiancato Gene Gnocchi in Artù, nella seconda serata di Rai Due in seconda serata. In seguito, è arrivata in finale a Veline, ma venne scelta Federica Nargi; l’esperienza più importante arrivo con L’Eredità, dove ha rivestito i panni di professoressa dal 2010 al 2012.

“È lei la nuova fidanzata di Marco Borriello”. Cristina Buccino? La modella sudamericana Camila Morais? Macché… L’ha già presentata ai genitori: ecco l’identità della bellissima ragazza

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it