”Lasciate stare mia figlia…”: le urla di Bianca Balti a difesa della sua bimba


 

La foto che ritrae Bianca Balti insieme alle figlie, postata dalla stessa modella su Instagram, ha scatenato una bufera. Commenti e critiche a pioggia indirizzati soprattutto alla sua primogenita Matilde, avuta dal primo marito Christian Lucidi e che ora ha 8 anni. Sotto accusa non solo i tacchi alti sfoggiati dalla piccola che probabilmente aveva preso in prestito alla madre, ma anche la sua evidente magrezza.

(Continua a leggere dopo la foto)







Stavolta però la Balti ha sbottato e sul suo profilo Facebook ha scritto: ”Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere… Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a dieta!?!? Per fortuna lei non è grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo naturale aspetto. Le donne vengono in tutte le taglie e le bambine ne sono una prova!”.

Potrebbe anche interessarti: Bianca Balti ha appena partorito, sul web arriva la foto con entrambe le figlie ed è bufera: quei dubbi sulla bimba…






Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it