“Ho lasciato mio marito, ma ho ancora paura di lui”. La confessione accorata della star che, dopo la burrascosa separazione dal suo ex, racconta ora di vivere nel terrore


 

Una storia che ha già fatto il giro del mondo e scatenato una marea di polemiche, accuse e contro accuse. Un divorzio che ha fatto rumore, e parecchio, quello tra la cantante Mel B, membro del famosissimo gruppo musicale tutto al femminile Spice Girl, e il marito Stephen Belafonte, dal quale proprio lei aveva chiesto la separazione accusandolo di comportamenti violenti e perversi nei suoi confronti, con tanto di ricatti a sfondo pornografico per costringere la moglie a fare sesso a tre con altre donne. Un rapporto malato al quale si aggiungevano i costanti tradimenti di Stephen: la cantante ha infatti anche rivelato che l’uomo, dal quale ha avuto la figlia Madison, aveva una relazione con la babysitter e che l’aveva addirittura messa incinta per poi costringerla ad abortire. Ora, però Mel C (al secolo Melanie Janine Brownm) è tornata sull’argomento rivelando, attraverso le pagine del Daily Star, tutta la sua preoccupazione per la propria incolumità, che teme possa essere messa a rischio dall’ex violento. (Continua a leggere dopo la foto)






Impegnata in questi giorni a Los Angeles per le riprese della popolare trasmissione America’s Got Talent, Mel C è infatti ora sorvegliata a vista da uomini della sicurezza privata, assunti dalla produzione per garantirle maggiore protezione dopo che la 41 enne aveva manifestato paura per le possibili ritorsioni da parte di Belafonte nei suoi confronti. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

La donna è infatti riuscita a ottenere un ordine restrittivo da parte del giudice nei confronti dell’uomo, ma teme che questo possa non essere sufficiente a tenerlo lontano da lei: “Ho paura che possa farmi ancora del male” ha spiegato Mel C, che in questi giorni ha ricevuto messaggi di supporto dai suoi tanti fan.

“Mi tradiva con la babysitter. E l’ha pure messa incinta…”. La confessione choc dell’amata cantante 41enne, che parla per la prima volta della fine della relazione col marito

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it