“Non è giusto!”. Adriana Volpe, lacrime in diretta. La conduttrice non riesce a trattenere il pianto. È la prima volta che ne parla in tv: cosa è successo


 

La polemica tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe si arricchisce di un nuovo capitolo. ‘Le Iene’, infatti, sono riuscite a intercettare la soubrette e a convincerla a rilasciare qualche dichiarazione sul caso che ha animato la tv italiana per tutta la scorsa settimana. La Volpe, infatti, si era sentita dare della “rompipalle” da Magalli in diretta durante ‘I fatti vostri’. Il conduttore non ha gradito le insinuazioni sulla propria età e alla collega ha riservato parole non dolcissime. Lo stesso Magalli, travolto dalla polemica e molto criticato sui social, aveva anche gettato benzina sul fuoco: “Non ho insultato le donne, ma solo lei. Le donne si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare in televisione da 20 anni…”. La polemica sui social è proseguita per tutta la settimana, con Adriana Volpe che accusava Magalli di aver mentito: “Non mi ha mai chiesto scusa e ha mancato di rispetto a me, a mio marito e a mia figlia”. Lo storico conduttore Rai, inoltre, non è andato sul leggero nemmeno nei confronti di tanti utenti che lo avevano criticato. A sostenere Adriana Volpe non c’è solo il marito Roberto Parli, che lei ha anche ringraziato pubblicamente per il supporto mostrato anche su Instagram, ma tanti utenti Rai che sono estremamente scontenti di Magalli. (Continua a leggere dopo la foto)






Adriana, al momento, sostiene che Magalli le ha sempre negato le scuse e parla di un rapporto molto difficile: “So di non piacergli, quando arriviamo in studio nemmeno mi saluta, ma qui il problema è la mancanza di rispetto. Non posso accettare certe insinuazioni, sono offensive per me e per tutte le donne”. Quando la iena Mary Sarnataro le chiede come farà ad andare avanti, la Volpe si commuove: “Andrò avanti come ho sempre fatto da 20 anni, mi aspetto che Giancarlo mi chieda scusa. Non capisco che problema ci possa essere con la propria età, mio suocero ha fatto una grande festa quando ha compiuto 70 anni”. Oggi probabilmente sapremo come andrà a finire. La lite, social e non, tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ha preso già pieghe legali, ma sul web sono molti che si sono schierati dall’una e dall’altra parte. Tra le persone che sostengono Magalli spunta anche Alba Parietti. Le parole della showgirl… (Continua a leggere dopo la foto e il video)

 

 

“Posso dire una cosa, non entro nel contesto del pretesto per creare un caso che non c’è. Ma io voglio molto bene a Giancarlo Magalli, lo considero simpatico, super professionale e molto intelligente. Da donna non mi sento offesa per una battuta di cui per altro si è scusato e trovo che non abbia fatto nulla di così grave, soprattutto perché amo moltissimo svegliarmi la mattina e sentire le sue acute e divertenti, anche raffinate battute. E in quel programma lui è davvero speciale. Un momento di nervosismo di un grande come lui, dovrebbe essere sminuito, non ingigantito perché l’intelligenza è cosa rara. Salviamo la specie e impariamo a riconoscere il valore aggiunto che rende tutti più forti in un programma senza bisogno di ‘giustizia sommaria’, è eccessivo e mi spiace vederlo modificato da una vicenda che non merita”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “È morta!” Gaffe colossale in diretta tv per Magalli a ‘I fatti vostri’. Gelo in studio e tra i pubblico. Ecco cosa è successo

 

 

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it