“Non mangio da 4 giorni e mi sento benissimo. Vado avanti così”. L’annuncio choc della star che ha deciso di sottoporsi a una (folle) ferrea dieta rinunciando completamente al cibo. La preoccupazione dei fan, che le chiedono disperati di tornare indietro


Modella di fama internazionale, star del piccolo schermo britannico. E famosa per essere la figlia adottiva dell’ex calciatore Paul Gascoigne, soprannominato Gazza e molto amato in Italia, avendo militato nelle fila della Lazio per alcune stagioni. Lei, Bianca, si era invece ritagliata un posto nel cuore degli spettatori britannici con le sue performance nei reality show, su tutti il Grande Fratello Vip (edizione numero 19 del Regno Unito) dove si era classificata al sesto posto, a un passo dalla finale. Oggi eccola tornare a far parlare di sé, dopo essere finita sui giornali mesi fa per aver aperto un night club nel cuore di Londra. Il motivo? La 30enne ha lanciato un post su Twitter nel quale rivela di aver iniziato una dieta drastica, ispirata a una analoga sentita da Beyoncé in passato in preparazione a un ruolo che le era stato assegnato sul grande schermo. Il messaggio ha subito suscitato reazioni contrastanti tra gli oltre 156mila follower che la giovane vanta. (Continua a leggere dopo la foto)








Si tratta della cosiddetta “Lemon Detox Diet” che consiste nel bere una soluzione di limone fresco, acqua, sciroppo d’acero puro e pepe di cayenna. Gli “estremisti”, tra i quali la stessa Bianca Gascoigne, accompagnano quest’abitudine alla totale astinenza da cibo, che si prolunga per 5-10 giorni. La notizia però non è piaciuta a tutti, suscitando dubbi e perplessità. (Continua a leggere dopo la foto)




 


 

“Non mangi per tutto il giorno? Ma sei forse impazzita?”. Lei, Bianca, ha tentato di rassicurare tutti spiegando di sentirsi in gran forma nonostante il digiuno ma non è bastato questo a mettere a tacere accuse e proteste. Alcuni fan l’hanno seriamente sconsigliata, sostenendo che abitudini di questo tipo possano esporre a problemi cardiaci, ma lei sembra intenzionata ad andare avanti sulla sua strada.

Si è data al porno (quello vero) e ha lasciato tutti scioccati. Come l’avrà presa, per esempio, il suo (famosissimo) papà? Di sicuro non bene… incredibile ma vero, parliamo proprio di lei

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it