“Sei veramente vergognosa”. Chiara Ferragni nella bufera: la fidanzata di Fedez pubblica un video girato a casa sua ma quel particolare (più che evidente) salta subito agli occhi


 

Nel mirino delle critiche c’è già finita a più riprese, insieme al fidanzato Fedez o da sola. Chiara Ferragni, la famosissima fashion blogger divenuta famosa in rete e ora legata sentimentalmente al noto rapper, ha tornato a far parlare di sé con un’altra uscita che ha finito per attirarle le attenzioni di un pubblico non troppo ben intenzionato, a giudicare dai commenti. Il motivo? Di ritorno dal suo ultimo viaggio in Giappone la ragazza ha mostrato per la prima volta la sua nuova casa di Los Angeles, mostrando in diretta le varie stanze dell’appartamento mentre il suo staff e la sua amica Michela la accompagnavano nel “giro” tra le mura domestiche. Come riportato dall’Huffington Post, però, ecco comparire di colpo la pietra dello scandalo, un guardaroba di dimensioni colossali e soprattutto una camera dedicata alle scarpe che hanno sollevato le “invidie” di non pochi followers che hanno guardato le immagini direttamente sul profilo Instagram della Ferragni. (Continua a leggere dopo la foto)






Scatenati gli utenti nei commenti: “Ma quanti soldi hai” si legge tra i tanti. E ancora: “Neanche la fatica di scegliere l’arredamento”. Oppure: “Ho due figlie, un marito splendido, un cane, un gatto, una casa più piccola ma in mezzo alle montagne del trentino, silenzio, pace, uccellini, poche scarpe ma SICURAMENTE SONO MOLTO, MOLTO, MOLTO PIÙ RICCA DI TE…”. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Non manca anche qualche fan della fashion blogger che ha scelto invece di indirizzare parole ben più dolci alla propria beniamina:”Non ho parole per farti capire quanta felicità si percepisca dalla tua voce…sei da stimare per tutto ciò che ti sei costruita. Il tuo sorriso in ogni video o post trasuda genuinità … grazie di condividerlo! E auguri per la tua nuova casa…è bellissima!”.

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it