Selvaggia Lucarelli, che botta! Ancora polemiche intorno alla famosissima blogger: ecco emergere quel dettaglio sul suo Lorenzo di cui nessuno aveva mai parlato prima


 

Non poteva certo esaurirsi così, in un battito di ciglia, una delle polemiche più accese degli ultimi anni sui social italiani. Ci riferiamo, ovviamente, a quanto successo alla pagina Facebook “Sesso, Droga e Pastorizia”, che aveva fatto dell’umorismo trash e sopra le righe il suo cavallo di battaglie, chiusa negli ultimi giorni dopo essere arrivata a quasi 2 milioni di fan in seguito alle proteste di alcuni utenti ma soprattutto di una guerra virtuale con Selvaggia Lucarelli, tra i più celebri e ostinati detrattori del gruppo. Gli amministratori hanno subito lanciato una versione 2.0 della loro creatura, iniziando a raggruppare di nuovo i vecchi fan, ma nel frattempo tra la giornalista e gli internauti si è scatenata una bagarre senza precedenti, con insulti e accuse a ogni post pubblicato. In mezzo si è messa anche Nina Moric, che di “Sesso, Droga e Pastorizia” ha preso le difese in più occasioni. (Continua a leggere dopo la foto)






 

Intervenuta ai microfoni di Radio Cusano Campus, la showgirl croata si è lanciata contro la Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli: “Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, Lorenzo, fino al 2015 credo, era uno degli admin della pagina Sesso, Droga e Pastorizia, dalla quale è stato bannato, visto che scriveva cose non troppo belle. Sono la prima a ridere del black humor e tutto il resto, però onestamente credo che lui abbia esagerato davvero. Non è che voglio condannare qualcuno, vorrei solamente dire a Selvaggia che ha condotto questa battaglia per mesi, segnalato questa pagina, e poi il suo fidanzato ne faceva parte?”. (Continua a leggere dopo la foto)






 



 

“Selvaggia – continua la Moric – sta invece bloccando qualsiasi utente, anche suo fan, che le chiede qualcosa su questo argomento. Sta in silenzio, non si espone, quando invece è sempre la prima che giudica e fa. Ora è il momento di rispondere a certe domande. Fino a ieri combatteva contro la pagina e poi a casa ha il fidanzato che partecipava a quello che lei ha messo al rogo? Mi aspetto una risposta, tutto qui”.

“L’hanno chiusa, è una follia”. Dopo le polemiche delle ultime settimane, facebook interviene contro la popolarissima pagina scatenando le proteste di migliaia di utenti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it