“Hai fatto piangere un bambino, vergognati!”. Fedez ancora nella bufera: le critiche al cantante dopo quanto successo con un piccolo fan. Un episodio che ha scatenato accuse e insulti


 

Tempi duri per il povero Fedez, che a quanto pare lontano dalle polemiche non riesce proprio a starci, volente o nolente. Negli ultimi giorni il cantante era stato al centro di una faida tra rapper che aveva visto lui e J-Ax, ormai inseparabili, battibeccare a più riprese con Marracash e Guè Pequeno, scambiandosi reciproche accuse e attirando addirittura le attenzioni di Striscia La Notizia, puntuale nel consegnare a Federico Leonardo Lucia (questo il nome all’anagrafe dell’artista) un bel Tapiro d’Oro. Il tempo di archiviare la pratica ed ecco che per il fidanzato di Chiara Ferragni sono arrivati altri guai. A riportare la notizia è la testata La Repubblica e nello specifico la giornalista e scrittrice Concita De Gregorio, che sulle colonne della propria rubrica ha riportato un episodio che avrebbe visto come protagonista lo stesso Fedez e che in queste ultime ore sta facendo parecchio discutere in rete. (Continua a leggere dopo la foto)



Concita ha condiviso una lettera dove un appassionato racconta le sue disavventure iniziate dopo aver saputo della presenza di Fedez in un centro commerciale, intento a firmare autografi. “Dopo 2 ore e più di coda”, si legge, “un bambino di 10 anni ha presentato il suo diario affinché Fedez gli facesse un autografo (tra l’altro il giorno dopo i compagni lo aspettavano col trofeo…)”. (Continua a leggere dopo la foto)


 


 

“L’ignobile Fedez (sono un po’ dura ma ho ancora il cuore stretto) gli ha detto che non gli avrebbe fatto l’autografo perché lui firmava solo i cd acquistati! E non glielo ha fatto, facendo piangere il bambino piuttosto disperatamente! Tra l’altro il cd lo aveva acquistato il cuginetto e lo avrebbero poi ascoltato insieme. A nulla sono valse le proteste del papà del bimbo, che è stato allontanato dalla sicurezza insieme al bimbo.. Fedez è stato irremovibile”. Se il racconto corrisponde al vero non è dato saperlo. Le polemiche, però, sono puntualmente montate.

Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata